Godzilla si prepara a conquistare il mondo della serialità televisiva con il nuovo atteso show prodotto da Apple TV+, che segnerà l’esordio del MonsterVerse in live-action sul piccolo schermo.
Nelle ultime ore lo streamer e Legendary hanno diffuso le prime immagini ufficiali della serie, grazie alle quali viene confermata l’imponente presenza dell’indiscusso Re dei Mostri. Insieme a queste, è stato inoltre rilasciato quello che sarà il titolo ufficiale della serie, ovvero Monarch: Legacy of Monsters.
Come si può evincere dal titolo, lo show avrà al suo centro l’organizzazione segreta Monarch, i cui sforzi sono volti allo studio ed alla comprensione a scopo difensivo degli essere ormai noti al mondo come “Titani”. Possiamo trovare maggiori informazioni sulla trama della serie nella corposa sinossi ufficiale rilasciata poche ore fa:
Dopo la spaventosa battaglia tra Godzilla e i Titani che ha raso al suolo San Francisco e la scioccante rivelazione che i mostri sono tra noi, Monarch: Legacy of Monsters ci mostrerà le vicende di due fratelli impegnati a seguire le orme del padre per scoprire il legame della loro famiglia con l’organizzazione segreta conosciuta come Monarch. Gli indizi li porteranno dritti nel mondo dei mostri e infine sulla strada dell’ufficiale dell’esercito Lee Shaw (interpretato da Kurt Russell e Wyatt Russell nella sua incarnazione più giovane), tra gli anni ’50 e mezzo secolo dopo, quando Monarch è minacciata dalle rivelazioni di Shaw. La drammatica saga – che abbraccia tre generazioni di personaggi – rivelerà i segreti sepolti e gli epici eventi che sconvolgeranno il mondo e cambieranno le vite dei protagonisti.
POTETE VEDERE QUI, QUI E QUI LE PRIME IMMAGINI DELLA SERIE
Monarch: Legacy of Monsters è stata co-creata da Matt Fraction (Hawkeye) e Chris Black, entrambi accreditati anche come produttori esecutivi della serie insieme a Matt Shakman. Quest’ultimo, già regista di WandaVision e del prossimo film dedicato ai Fantastici 4 del MCU, dirigerà i primi due episodi della serie. Completano la lista dei produttori esecutivi Joby Harold (Obi-Wan Kenobi) e Tory Tunnell della Safehouse Pictures; Hiro Matsuoka e Takemasa Arita della Toho Co. Ltd; e Andy Goddard, Brad Van Arragon e Andrew Colville.
Oltre a Kurt Russell e Wyatt Russell, il cast della serie vedrà tra le sue fila anche Anna Sawai, Kiersey Clemons, Ren Watabe, Mari Yamamoto, Anders Holm, Joe Tippett ed Elisa Lasowski.
Monarch: Legacy of Monsters sarà distribuita su Apple TV+, tuttavia non è ancora stata rivelata una data d’uscita ufficiale.
Quanto attendete l’esordio di Godzilla sul piccolo schermo? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Godzilla x Kong, il primo teaser forse ci ha già svelato importanti dettagli sulla trama del film e il nuovo villain
Foto: Warner Bros.
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA