Godzilla e King Kong torneranno presto al cinema e per l’occasione Warner Bros. e Legendary Pictures hanno diffuso una sinossi ufficiale di Godzilla vs. Kong 2, trama che anticipa molti esplosivi dettagli del sequel, con in più una prima foto direttamente dal set che da poco battuto il primo ciak.
Lo scatto, diffuso da Erik Davis, mostra all’opera il regista Adam Wingard, già dietro la macchina da presa per il primo capitolo e di ritorno sul set del nuovo lungometraggio del franchise del Monsterverse. La didascalia/copy social recita: Adam Wingard è tornato ufficialmente sul set per dirigere il sequel di #GodzillaVsKong, con Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Kaylee Hottle, Dan Stevens e Fala Chen. Questa è la prima foto del dietro le quinte. La produzione è in corso adesso. Il film uscirà il 15 marzo 2024.
NEW: Adam Wingard is officially back to direct the #GodzillaVsKong sequel, starring Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Kaylee Hottle, Dan Stevens and Fala Chen. Here’s the first behind-the-scenes image. Production is happening now. The film hits theaters March 15, 2024. pic.twitter.com/qZTolf57hF
— Erik Davis (@ErikDavis) August 25, 2022
Gli sceneggiatori arruolati sono Terry Rossio (la saga di Pirati dei Caraibi), Jeremy Slater (la serie Marvel Moon Knight) e Simon Barrett, mentre le riprese in esterni si svolgeranno nel Queensland, in Australia. Nel cast oltre ai già citati Rebecca Hall (interprete di Illene Andrews), Brian Tyree Henry (Bernie Hayes) e Kaylee Hottle (Jia) e alle new entry Dan Stevens e Fala Chen, anche i nuovi innesti Alex Ferns e Rachel House.
Ecco di seguito la sinossi ufficiale di Godzilla vs. Kong 2:
Prepariamoci a un’esplosiva resa dei conti con l’onnipotente Kong e il temibile Godzilla costretti a scontrarsi con una gigantesca minaccia sconosciuta nascosta all’interno del nostro pianeta, mettendo in pericolo la loro stessa esistenza, e la nostra. Il nuovo epico capitolo approfondirà ulteriormente le storie di questi Titani, le loro origini e i misteri di Skull Island e oltre, svelando nel contempo la battaglia mitica che ha contribuito a forgiare questi esseri straordinari e li ha legati per sempre all’umanità.
Foto: Warner Bros.
Leggi anche: Godzilla vs. Kong, critiche contro il monster movie. Ed è tutta “colpa” di Justice League
© RIPRODUZIONE RISERVATA