Godzilla x Kong: Il nuovo impero, nel trailer del film compare a sorpresa anche [SPOILER]
telegram

Godzilla x Kong: Il nuovo impero, nel trailer del film compare a sorpresa anche [SPOILER]

Il dettaglio ha mandato in estasi i fan del MonsterVerse e del franchise legato al Re dei Kaiju

Godzilla x Kong: Il nuovo impero, nel trailer del film compare a sorpresa anche [SPOILER]

Il dettaglio ha mandato in estasi i fan del MonsterVerse e del franchise legato al Re dei Kaiju

godzilla x kong

Conto alla rovescia iniziato per il ritorno sul grande schermo di Godzilla e King Kong, protagonisti del secondo film in coppia del MonsterVerse targato Warner Bros. e Legendary Pictures. In questi giorni i fan stanno vedendo e rivedendo il secondo trailer ufficiale del film; ed è proprio passando al microscopio ogni singolo frame che è stato a quanto pare confermato un clamoroso dettaglio.

Le ultime immagini relative a Godzilla x Kong: Il nuovo impero non hanno mostrato solo la minaccia che i due Titani devono affrontare, ovvero lo Skar King che detta legge nella Terra Cava, ma ci saranno anche altri Titani a far parte di questa avventura. Alcuni sono ancora volutamente segreti, altri invece faranno il loro sorprendente ritorno – come Mothra.

La più vecchia alleata del Re dei Kaiju appare per un brevissimo secondo, durante quelle che sembrano essere delle visioni di Jia, l’adolescente e ultima sopravvissuta degli Iwi di Skull Island in grado di comunicare con Kong. Nella sua pupilla, è possibile vedere riflessa l’inconfondibile sagoma di Mothra adulta, oltre ad altri spaventosi Titani. Il ritorno della falena/farfalla potrebbe rivelarsi particolarmente significativo per Godzilla.

Cr. Warner Bros. Pictures

Ricordiamo infatti che l’ultima volta che l’abbiamo vista è stata durante gli eventi di Godzilla II – King of the Monsters: la creatura, pacifica e portatrice di vita, si è sacrificata per proteggere il Re dei Kaiju dagli attacchi di King Ghidorah e aiutarlo a sconfiggere Rodan. Un momento particolarmente emozionante, per i fan del MonsterVerse, che a quanto pare potrebbero rivedere ora la guardiana della Terra. E’ possibile che si tratti solo di una fugace visione del suo sacrificio, ma sperare non costa nulla.

Va ricordato infatti che tra i ritagli di giornale alla fine del terzo film del franchise rilanciato dal 2014, compariva infatti la notizia di un gigantesco uovo trovato dalla Monarch. Il titolo faceva presupporre potesse trattarsi proprio di Mothra e di una sua ennesima rinascita. Vi farebbe piacere? Diteci la vostra nei commenti.

Godzilla x Kong: Il nuovo impero arriva nelle sale italiane il 28 marzo 2024.

Leggi anche: Godzilla Minus One, svelate le idee di trama per il sequel. E faranno la gioia dei fan

Foto: MovieStills

Fonte: Warner Bros.

© RIPRODUZIONE RISERVATA