Nella cornice degli ultimi Golden Globes si sono verificati incroci e reunion che non hanno mancato di scaldare il cuore dei fan, tuttavia sembra che qualcuna delle star presenti avesse mire decisamente.. goliardiche.
Stiamo parlando di Pedro Pascal, l’amato volto di The Mandalorian e di The Last of Us, il quale secondo quanto riportato nelle ultime ore si sarebbe reso protagonista di un esilarante episodio in un primo momento sfuggito ai più.
Durante le pause pubblicitarie della cerimonia l’attore cileno è stato salutato da molti colleghi tra cui Andrew Scott e Jeffrey Wright. Poco dopo la star è stata avvicinata da un giornalista di Variety, e secondo quanto riportato in seguito, quest’ultimo avrebbe colto l’attore ad architettare una burla ai danni di Matt Damon.
Pedro Pascal stava infatti cercando di fare uno scherzo telefonico all’amico e collega che al momento si trovava seduto al tavolo del cast di Air, situato all’altra parte della sala. Sembra tuttavia che l’iniziativa non sia andata a buon fine.
La star cilena sarebbe infatti scoppiata a ridere fragorosamente dopo aver realizzato di essere impegnato in una conversazione non con lo stesso Matt Damon, ma bensì con la segreteria telefonica del suo smartphone. Un piccolo imprevisto che aggiunge un nuovo divertente aneddoto alla già lunga lista di momenti memorabili che hanno dato vita alla cerimonia dei Golden Globes 2024.
Vale la pena notare inoltre come Pedro Pascal si sia presentato all’evento con con il braccio sinistro avvolto in un tutore a causa di un recente incidente domestico. Dopo il fallimentare scherzo l’attore ha spiegato di essere stato vittima di una caduta dalle scale e di essere in attesa di un intervento chirurgico.
Sembra tuttavia che questo spiacevole imprevisto non impedirà all’attore di prendere parte fin da subito alle riprese dell’attesa seconda stagione di The Last of Us, con l’inizio della produzione previsto per metà febbraio.
Cosa ne pensate di questa iniziativa di Pedro Pascal? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: The Last of Us, una giovane e già acclamata star si aggiunge al cast della seconda stagione: ecco l’annuncio
Foto: Eagle Pictures
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA