È appena approdato online il primo trailer di Good Boy, il nuovo thriller diretto dal regista emergente Viljar Bøe che racconta una storia decisamente bizzarra e inquietante. Il film segue infatti la vicenda di Sigrid, interpretata dall’attrice Katrine Lovise Øpstad Fredriksen, una donna che conosce un affascinante ragazzo di nome Christian, al quale presta invece il volto Gard Løkke.
Per lei sembra davvero l’uomo perfetto: bello, un po’ timido e decisamente attraente. I due iniziano così una frequentazione che porterà la giovane ad accettare un invito nella grande casa in campagna di Christian. “Vivi qui da solo?”, chiede lei. “Ho un cane”, risponde lui. Peccato che, la mattina seguente, Sigrid si renda conto di un’agghiacciante verità: Frank, il “cucciolo” in questione, è in realtà un uomo che indossa un realistico costume da cane. E, stando alle parole di Christian, è davvero importante che anche la ragazza lo tratti come tale.
La situazione, già parecchio inquietante, sembra prendere una piega ancora peggiore quando, alla fine del trailer, vediamo Sigrid lottare con un Frank decisamente poco incline ad accontentarsi di un innocuo gioco da cani. Tutt’altro che “Good Boy”, insomma.
Qui la sinossi ufficiale:
Sigrid pensa di aver incontrato la sua anima gemella quando conosce l’affascinante e attraente Christian, se non fosse per un piccolo problema: lui vive con un uomo che si comporta come se fosse il suo cane da compagnia. Cercando di essere di mentalità aperta, Sigrid continua la relazione, ma ben presto nota un atteggiamento insidioso e pericoloso da parte di Christian. Forse il “gioco del cucciolo” non è così innocente come sembra.
Qui di seguito trovate anche il poster ufficiale di Good Boy, seguito dal precedente che riportava il titolo originale del film, ovvero Me, You & Frank:
Cosa ne pensate di questo bizzarro trailer? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!
© RIPRODUZIONE RISERVATA