Grave lutto per Aubrey Plaza: il marito dell'attrice si è suicidato
telegram

Grave lutto per Aubrey Plaza: il marito dell’attrice si è suicidato

Il regista e sceneggiatore Jeff Baena aveva solo 47 anni, i due hanno collaborato insieme a diversi film

Grave lutto per Aubrey Plaza: il marito dell’attrice si è suicidato

Il regista e sceneggiatore Jeff Baena aveva solo 47 anni, i due hanno collaborato insieme a diversi film

il marito di aubrey plaza si è suicidato

Tragedia per Aubrey Plaza, attrice nota per aver partecipato anche alla recente serie Agatha All Along dell’universo Marvel e a Megalopolis di Francis Ford Coppola. Stando a quanto riportato dalle fonti estere, il marito nonché regista e sceneggiatore Jeff Baena è morto suicida a soli 47 anni.

TMZ riferisce di aver saputo dalle forze dell’ordine locali che il corpo di Baena è stato trovato nella sua casa di Los Angeles attorno alle 10.30 del mattino di venerdì 3 gennaio 2025. L’uomo è stato pronunciato morto già sul posto e non si conoscono i dettagli del gesto, se non che non ci sarebbero dubbi si tratti di suicidio.

Nato e cresciuto a Miami, è noto per essere stato il co-autore del film I Heart Huckabees – Le strane coincidenze della vita diretto da David O. Russell e per film come Life After Beth, Joshy, The Little Hour e il più recente Spin Me Around del 2022. In tutti questi film, era presente Aubrey Plaza. I due, stando alle fonti, hanno iniziato a frequentarsi nel 2011, ma la loro relazione è rimasta lontana dai riflettori: non è mai stato ufficialmente annunciato un fidanzamento e neppure il matrimonio, ma a maggio 2021 l’attrice ha parlato di Jeff Baena come di suo marito in un post sui social.

Aubrey Plaza e Jeff Baena – Cr. C Flanigan/FilmMagic (Getty Images)

Ignoti quindi i motivi che avrebbero spinto Jeff Baena all’estremo gesto, ma di certo c’è per Aubrey Plaza il nuovo anno si è aperto in maniera devastante e che quanto accaduto getta molti dubbi su cosa accadrà ora nella carriera dell’attrice, che non ha ancora rilasciato comunicati sulla vicenda.

Foto: Stephane Cardinale – Corbis via Getty Images

Fonte: TMZ

© RIPRODUZIONE RISERVATA