Ore difficili per l’attrice premio Oscar Sandra Bullock: dopo una lunga malattia è morto ad appena 57 anni il compagno Bryan Randall. Stando a quanto riportato da People, il modello e fotografo era malato di SLA (sclerosi laterale amiotrofica) da almeno 3 anni.
La sua scomparsa ha sorpreso molto i media americano, perché Randall non aveva mai condiviso la notizia della diagnosi che lo ha colpito. Secondo un comunicato stampa attribuito alla famiglia, Randall si è spento pacificamente nella giornata di sabato 05 agosto 2023.
«Bryan ha scelto di tenere il suo viaggio con la SLA privato e chi tra noi gli voleva bene ha fatto del suo meglio per onorare la sua richiesta. Siamo immensamente grati ai medici che hanno affrontato la malattia con noi e alle meravigliose infermiere che sono diventate le nostre compagne di stanza, spesso sacrificando le loro famiglie per stare con la nostra – si legge nel comunicato – Chiediamo privacy per elaborare il lutto e scendere a patti con l’impossibilità di dire addio a Bryan».
Tra coloro che stanno soffrendo maggiormente in queste ore c’è, appunto, Sandra Bullock, compagna dello scomparso 57enne dal 2015. La coppia è sempre stata molto riservata sulla loro vita privata, ma due anni fa l’attrice ne aveva parlato in questi termini durante una chiacchierata social con Jada Pinkett Smith:
Ho trovato l’amore della mia vita. Abbiamo due bellissimi figli, tre considerando la più grande di Randall. La cosa migliore che potesse succedere.
I due si sarebbero incontrati nel 2015, quando il fotografo è stato ingaggiato per la festa di compleanno del figlio di Sandra Bullock, Louis: «È l’esempio che voglio che voglio abbiano i miei figli. Ho un partner che è molto cristiano e ci sono due modi diversi di vedere le cose. Non sempre sono d’accordo con lui e lui altrettanto. Ma è esemplare anche quando non concordo con lui» aveva detto di lui.
Leggi anche: «Mi sono sentita senza speranza»: Scarlett Johansson svela il triste ricordo che la lega a Sandra Bullock
Foto: Getty Images
Fonte: People
© RIPRODUZIONE RISERVATA