L’amata popstar e cantautrice Billie Eilish ha raccontato un curioso nonché sorprendente aneddoto riguardante la rottura con un suo ex fidanzato. Un retroscena che avrebbe visto coinvolto nientemeno che…Batman, e in particolare l’incarnazione dell’eroe DC interpretata da Christian Bale nella trilogia del cavaliere oscuro.
Nel corso di un’intervista, rilasciata nelle ultime ore in vista degli Oscar, che saranno assegnati tra una settimana, la cantante ha infatti raccontato come l’apparizione in sogno del Batman di Christopher Nolan l’abbia ispirata a prendere una decisione che la tormentava da qualche tempo. Il tutto è stato innescato dalla domanda su quale fosse il suo supereroe preferito, con Billie Eilish che avrebbe risposto così:
«Non so molto sui supereroi. Il Cavaliere Oscuro… devo essere realista. Un paio di anni fa ho fatto un sogno su Christian Bale, ed era in un piccolo caffè alla luce del sole. Mi ha fatto capire che dovevo rompere con il mio ragazzo in quel momento.»
Parole alle quali è seguita la fragorosa risata del fratello Finneas, accompagnata dall’assoluto stupore dell’intervistatrice Amelia Dimoldenberg. La cantante, a sua volta divertita, ha poi continuato aggiungendo:
«No, sinceramente. Mi sono svegliata e sono tornata in me. Era finita!».
Dopo aver vinto nel 2022 la statuetta per la Miglior canzone originale con “No Time to Die”, la popstar si avvia a partecipare alla ormai imminente Notte degli Oscar per la seconda volta in carriera. Quest’anno la candidatura per la Miglior canzone originale, ricevuta insieme al fratello Finneas O’Connell, è arrivata grazie a “What Was I Made For“, uno dei fortunati singoli realizzati per la colonna sonora di Barbie.
Cosa ne pensate delle parole di Billie Eilish? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Leonardo DiCaprio in Star Wars? Un celebre attore gli ha rubato il ruolo più importante!
Foto: MovieStillsDB / Lester Cohen / Getty Images
Fonte: The Hollywood Reporter
© RIPRODUZIONE RISERVATA