È appena approdato online il secondo trailer ufficiale di Gretel & Hansel, il nuovo adattamento horror della celebre fiaba dei fratelli Grimm diretto da Oz Perkins.
Come abbiamo già potuto notare grazie al precedente filmato, si tratterà di un film dai toni dark e dalle atmosfere assolutamente suggestive, fatto di paesaggi lugubri, sequenze evocative e personaggi sinistri. Insomma, quello che ogni amante dell’horror si aspetta da un’opera del genere.
Ambientato in un’epoca passata non meglio specificata, Gretel & Hansel seguirà la storia di una giovane ragazza che, avventuratasi nel bosco in cerca di cibo con il suo fratellino, fa la conoscenza di una gentile signora che li ospiterà nella propria casa. Ma chiaramente, come saprà chi conosce la fiaba originale, le sue intenzioni si riveleranno tutt’altro che amorevoli.
Nei panni della protagonista troviamo la giovane Sophia Lillis – già vista nel ruolo della Beverly Marsh di IT Capitolo 1 e 2 e nella serie HBO Sharp Objects –, affiancata da nomi come Sammy Leakey, Alice Krige, Jessica De Gouw, Charles Babalola e Ian Kenny.
Gretel & Hansel arriverà nelle sale statunitensi il 31 gennaio 2020, mentre in Italia il debutto è fissato per il 27 febbraio. Nell’attesa, godetevi il nuovo trailer in calce alla notizia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA