Grey's Anatomy, fermi tutti: QUEL personaggio è pronto a tornare dopo sette anni?
telegram

Grey’s Anatomy, fermi tutti: QUEL personaggio è pronto a tornare dopo sette anni?

Uno storico interprete ha anticipato la possibilità di recitare nuovamente nel medical drama

Grey’s Anatomy, fermi tutti: QUEL personaggio è pronto a tornare dopo sette anni?

Uno storico interprete ha anticipato la possibilità di recitare nuovamente nel medical drama

Il cast di Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy potrebbe sorprendere i fan con un clamoroso ritorno: dopo sette anni di assenza, un iconico personaggio sembrerebbe infatti pronto a rientrare in scena.

Stiamo parlando di Martin Henderson, l’attore noto per il ruolo del dottor Nathan Riggs, che ha recentemente espresso la sua disponibilità a tornare nel celebre medical drama, sette anni dopo la sua ultima apparizione. Intervistato da Deadline per promuovere la sua attuale serie Virgin River, Henderson si è aperto a questa possibilità, dichiarando che anche la showrunner della serie, Shonda Rhimes, sarebbe probabilmente favorevole a questa idea. Tuttavia, tutto dipenderebbe dalla disponibilità dell’attore, attualmente molto impegnato con vari progetti.

Henderson ha infatti dichiarato: «Non ci ho pensato molto, semplicemente perché sono stato così impegnato con Virgin River e altre cose, oltre che con la vita di tutti i giorni». Ha aggiunto che Shonda Rhimes è sempre stata molto solidale nei suoi confronti, spiegando: «Abbiamo lavorato insieme diverse volte su progetti diversi, quindi sarei sempre aperto alla possibilità. Ma dipenderebbe da ciò che sta accadendo nella mia vita e nella mia carriera in quel momento».

Nonostante la sua apertura, Henderson ha posto alcune condizioni per un eventuale ritorno. L’attore ha sottolineato: «Accetterei solo se sentissi che il personaggio ha qualcosa da fare e che potrei dare un contributo significativo, perché non credo che abbiano mai davvero saputo cosa fare con Nathan. Era quasi come una soluzione temporanea dopo la partenza di Derek. Era tipo: ‘Oh, abbiamo bisogno di un interesse amoroso’, così lui, e per estensione io, siamo stati inseriti in questo mondo, ma non credo che il personaggio sia mai stato ben definito. Se dovessi tornare, vorrei che ci fosse un piano chiaro sul perché fosse lì».

Henderson ha interpretato il ruolo del dottor Riggs a partire dalla dodicesima stagione, assumendo il ruolo di interesse amoroso per Meredith Grey dopo l’uscita di scena di Patrick Dempsey (Derek Shepherd). La sua ultima apparizione risale all’episodio “Danger Zone” della quattordicesima stagione, in cui il personaggio si trasferisce con Megan Hunt, interpretata da Abigail Spencer, per iniziare una nuova vita. Tuttavia, successivamente la serie ha rivelato che la loro relazione non ha funzionato, lasciando Riggs completamente fuori scena e senza ulteriori apparizioni.

Dopo Grey’s Anatomy, Martin Henderson ha ottenuto grande successo con Virgin River, una delle serie di punta di Netflix, recentemente rinnovata per una settima stagione. Oltre a questo, è apparso nella serie gialla My Life Is Murder e in diversi film, tra cui gli horror The Strangers: Prey at Night e X.

Insomma, la disponibilità di Henderson a tornare nel cast di Grey’s Anatomy potrebbe entusiasmare i fan, ma il suo eventuale ritorno dipenderà dalle opportunità narrative che gli autori saranno in grado di sviluppare per il suo personaggio, oltre che dalla compatibilità con i suoi altri impegni lavorativi. Lo rivorreste nella serie? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo detesta segretamente QUELLA scena romantica tra Meredith e Derek

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA