Netflix ha rilasciato in rete il primo suggestivo teaser di Griselda, l’attesa nuova serie che mostrerà l’amata attrice di origine colombiane Sofia Vergara nei panni della celebre boss del narcotraffico Griselda Blanco.
La serie racconterà l’irresistibile ascesa della protagonista ai vertici del mercato della droga e di come si sia affermata tra i boss più potenti di sempre. Potete scoprire maggiori dettagli sulla trama grazie alla sinossi ufficiale della serie rilasciata da Netflix:
Griselda è ispirata alla vita della scaltra e ambiziosa imprenditrice colombiana Griselda Blanco, una madre affettuosa che ha dato vita ad uno dei cartelli della droga più redditizi della storia. Con un mix letale di insospettabile ferocia e fascino, Blanco è riuscita a tenere in pugno business e famiglia, guadagnandosi il soprannome di ‘Madrina’.
Potete vedere il primo teaser trailer ufficiale di Griselda a seguire qui sotto:
Ingrid Escajeda è la showrunner designata. Quest’ultima si è inoltre occupata di scrivere la sceneggiatura in collaborazione con Eric Newman, Doug Miro, Carlo Bernard e Andrés Baiz. Quest’ultimo ha inoltre diretto tutti gli episodi dello show, mentre Sofia Vergara è anche accreditata come produttrice esecutiva.
Nel cast incontreremo Sofia Vergara nei panni dell’omonima protagonista, Alberto Guerra (Narcos: Mexico) nel ruolo di Dario, Vanessa Ferlito (NCIS: New Orleans) nel ruolo di Isabel, Alberto Ammann (Narcos) nel ruolo di Alberto Bravo, Christian Tappan (The Great Heist) nel ruolo di Arturo, Diego Trujillo nel ruolo di German Panesso, Paulina Davila nel ruolo di Carmen, Gabriel Sloyer (Narcos) nel ruolo di Diaz. Completano il cast Juliana Aidén Martinez nel ruolo di June, Martin Rodriguez nel ruolo di Rivi e José Zúñiga nel ruolo di Amilcar.
Griselda sarà composta da sei episodi ed è attesa su Netflix per gennaio 2024.
Cosa ne pensate? Vi incuriosisce questo nuovo ruolo di Sofia Vergara? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Briganti, Netflix svela le prime immagini della nuova epica serie originale italiana ambientata a metà ‘800
Foto: Netflix
Fonte: Netflix
© RIPRODUZIONE RISERVATA