Con una mossa del tutto a sorpresa, il celebre creatore della serie antologica American Horror Story e Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer, Ryan Murphy, ha svelato un nuovo inquietante progetto seriale di stampo horror con il quale promette di prendere delle strade ben differenti rispetto alle sue altre produzioni.
Il nuovo show, intitolato Grotesquerie, è stato annunciato con un inquietante teaser con un post sul suo profilo Instagram. Il video ci mostra i nomi degli attori che saranno coinvolti mentre la voce di Niecy Nash-Betts, interprete della protagonista e collaboratrice di lunga data di Ryan Murphy, sembra descrivere una scena del crimine decisamente peculiare.
La voce della protagonista arriva molto disturbata e al tempo stesso sembra decisamene inquietata dallo spettacolo che ha davanti agli occhi, commentando il tutto con le seguenti parole:
«Non so quando ha avuto inizio, non ne sono sicura, ma è diverso ora. C’è stato un cambiamento, come se qualcosa si stesse aprendo nel mondo, una specie di buco che che scende nel nulla. Quello che ho visto oggi ha spedito dagli strizzacervelli tutti quelli che lavoravano sulla scena del crimine. Tu potrai anche dirmi “Beh, tesoro, il male è sempre esistito” e citi qualche statistica su come il mondo stia migliorando, meno omicidi, più aiuto, meno orrore globale, non c’è mai stato un momento migliore per essere vivi, tesoro.” Torna in te, le cose non stanno migliorando! E continuo ad aver bisogno di sentire le tue risposte, perché sta succedendo qualcosa intorno a noi, e nessuno lo vede tranne me!»
POTETE VEDERE QUI L’INQUIETANTE VIDEO POSTATO DA RYAN MURPHY (è necessario essere loggati a Instagram)
Nel cast di Grotesquerie saranno presenti Niecy Nash-Betts (Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer), Courtney B. Vance (Lovecraft Country) e Lesley Manville (The Crown, Citadel).
Prodotto da FX, le riprese della serie dovrebbero iniziare nelle prossime settimane con il debutto che dovrebbe avvenire in autunno. Nel nostro Paese Grotesquerie dovrebbe essere distribuita su Disney+.
Cosa vi aspettate da questo nuovo show firmato da Ryan Murphy? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Fondazione, un amatissimo attore premio Oscar si unisce al cast della terza stagione
Foto: Frazer Harrison / Getty Images
Fonte: The Hollywood Reporter
© RIPRODUZIONE RISERVATA