C’è anche Hunter Schafer tra i 33 manifestanti che sono stati arrestati durante una protesta partita mentre il presidente degli Stati Uniti Joe Biden stava registrando una puntata del Late Night show di Seth Meyers.
Secondo quanto riportato dalle testate americane, la 25enne co-protagonista della serie Euphoria al fianco di Zendaya stava manifestando a favore della Palestina, per chiedere un cessate il fuoco da parte di Israele e la fine dei bombardamenti su Gaza, iniziati dopo l’attentato di Hamas dello scorso 7 ottobre 2023.
Hunter Schafer ha preso parte alla protesta organizzata dall’organizzazione Jewish Voice per Peace, ebrei anti-sionisti, che si sono seduti nella lobby del 30 Rock, dove viene registrato il Late Show, mostrando cartelli con scritto “Gli ebrei a Biden: smettetela di armare il genocidio” e simili richieste. La stessa attrice di Euphoria indossava una maglietta con la scritta “Cessate il fuoco adesso“.
Visualizza questo post su Instagram
È stata portata via in manette dalla polizia e contro di lei potrebbero pendere accuse come la violazione di proprietà privata. Hunter Schafer non è l’unica star che si sta esponendo per manifestare il proprio dissenso sulla condotta politica degli Stati Uniti sulla guerra Israele-Hamas: il caso più eclatante è il licenziamento di Melissa Barrera dalla saga di Scream a causa di un post sui social.
Foto: Sebastian Reuter/Getty Images
Fonte: NY Post
© RIPRODUZIONE RISERVATA