Dite che Mark Hamill stia già pensando al prossimo grande franchise in cui entrare dopo Star Wars? A quanto pare sì, dato che si è dichiarato molto ma molto interessato a unirsi al cast di Guardiani della Galassia, il cui terzo volume è attualmente programmato per il 2020.
Un fan, infatti, ha scritto a James Gunn su Twitter chiedendogli di trovare un ruolo per Hamill nell’atteso sequel, e questa è stata la risposta del cineasta: «Penso che Mark abiti a un passo dalla mia casa di Malibu, quindi potrebbe venirmi a trovare per parlarne davanti a un caffé». A intervenire nella discussione, poco dopo, è direttamente l’attore, che ha invece replicato: «Sarei felice di farlo, sia nelle vesti di un bravo vicino di casa che come attore disoccupato. Scrivimi un messaggio privato se sei serio (e un buon vicino di casa)». E Gunn? «Lo farò!».
Insomma, avere Hamill nel film non può che essere un punto aggiuntivo, ma chissà che ruolo potrebbe eventualmente interpretare? Voi avete qualche suggerimento in proposito? Speriamo proprio che la cosa vada in porto!
© RIPRODUZIONE RISERVATADM me for my contact info if you’re serious.
(& a good neighbor)
xoxo, mh— Mark Hamill (@HamillHimself) 26 febbraio 2018