telegram

Guardiani della Galassia 3, annunciata una new entry nel cast. E arriva dall’universo DC!

Il regista del film ha confermato un nuovo ingresso nel cast della saga

Guardiani della Galassia 3, annunciata una new entry nel cast. E arriva dall’universo DC!

Il regista del film ha confermato un nuovo ingresso nel cast della saga

guardiani della galassia vol.3 james gunn

Con un semplice tweet, James Gunn ha annunciato l’inizio delle riprese di Guardiani della Galassia 3. Il regista ha infatti approfittato dei social per mostrarsi circondato dal cast principale al completo, finalmente arrivato sul set dopo il pesante ritardo dovuto alla pandemia.

Notizia che ha fatto subito saltare di gioia i fan, che continuano ad avanzare ipotesi sul futuro dei Guardiani dalla fine della Saga dell’Infinito, soprattutto considerati i plot twist che ha comportato. Ciò che però ha catturato maggiormente l’attenzione di tutti i follower di Gunn è stato uno degli attori presenti nello scatto da lui condiviso. Una delle new entry confermate per il terzo capitolo della saga, infatti, proviene addirittura dall’universo DC; si tratta di Chukwudi Iwuji, attore che vedremo anche nello spin-off di The Suicide Squad dedicato a Peacemaker, personaggio interpretato da John Cena

QUI IL TWEET CONDIVISO DA JAMES GUNN

Il suo volto non è passato inosservato e in queste ore Gunn si è trovato a rispondere a moltissimi tweet di fan che hanno fanno notare il particolare dettaglio. “Sì, Chuck è entrato a far parte del cast – scrive il regista sul social – non mi sarei lasciato scappare uno dei più grandi attori con cui abbia mai lavorato. Gli ho dato un ruolo che le migliori star di Hollywood avrebbero voluto”. Non è chiaro quale personaggio interpreterà Iwuji, ma dalle parole di Gunn è evidente che non sarà affatto marginale. 

Nel frattempo gli Studios hanno confermato la presenza del cast al completo nel film, soprattutto per quanto riguarda i Guardiani. Annunciata ormai da tempo anche un’altra importante new entry, Will Poulter, che vestirà i panni di Adam Warlock, personaggio che potrebbe avere un interessante coinvolgimento con uno dei membri storici del gruppo. Le sorprese non finiscono qui, però, dal momento che James Gunn ha anche parlato a lungo, nei giorni precedenti, di dozzine di nuovi ingressi nel cast, che questa volta sembra più ricco che mai. 

E’ stata inoltre fissata la data di uscita nelle sale di Guardiani della Galassia 3, ad oggi previsto per il 5 Maggio 2023

Fonte: CBR

Foto: Marvel Studios 

© RIPRODUZIONE RISERVATA