Nuove immagini di uno dei protagonisti più attesi di Guardiani della Galassia vol. 3. Non ce ne vogliano Chris Pratt, Zoe Saldana e gli altri celebri eroi Marvel, ma da quanto è stato annunciato c’è molta curiosità per vedere all’opera Will Poulter come Adam Warlock.
L’interprete di Bandersnatch e Come ti spaccio la famiglia è stato annunciato ufficialmente nella parte pochi mesi fa e a novembre si è unito alle riprese del film di James Gunn. Fino ad ora si sono viste solo foto dal set e suggestive fan art, ma ora a mostrarsi con uno scatto su Instagram è il diretto interessato. Will Poulter non indossa il costume, ma il look e il capello biondo è indubbiamente quello di Adam Warlock.
QUI POTETE VEDERE LA FOTO (è necessario essere collegati a Instagram)
Il personaggio, lo ricordiamo, è stato creato da Stan Lee e Jack Kirby nel 1967: è un essere umano artificiale creato dagli scienziati dell’Enclave e la sua storia si lega originariamente a quella dei Fantastici Quattro. Si è scontrato anche con Thor e ha quindi avuto a che fare con i Guardiani della Galassia e soprattutto con Gamora: il personaggio interpretato da Zoe Saldana ha esordito infatti nei fumetti al fianco di Warlock, in Strange Tales del 1975. Nell’MCU, invece, è stato anticipato il suo arrivo solo nella post-credit di Guardiani della Galassia vol.2.
Dopo aver mostrato il fisico muscoloso che potrebbe aver convinto gli scettici, il nuovo scatto fa calare l’attore sempre più nella parte: vi convince? È tra i personaggi Marvel che aspettate di vedere su grande schermo? Fatecelo sapere nei commenti.
Leggi anche: Guardiani della Galassia vol.3, svelato il villain del nuovo film di James Gunn?
Foto: Marvel – Getty Images
© RIPRODUZIONE RISERVATA