Oggi James Gunn è solo portatore d’infauste notizie: dopo aver messo in dubbio infatti la partecipazione della Marvel al prossimo Comic-Con, pare proprio che dovremo salutare anche un’altra ipotesi che circola in rete da tempo.
Stiamo parlando di Captain Marvel, supereroina il cui progetto cinematografico è tutt’ora avvolto nel mistero: chi ne sarà l’interprete? Angelina Jolie potrebbe davvero essere la regista del cinecomic al femminile? Le domande in merito si susseguono, senza che per ora venga data alcuna risposta.
Una delle poche notizie (promettenti) a riguardo, e che ormai sembrava molto accreditata, parlava di Captain Marvel pronta al debutto nel sequel dei Guardiani della Galassia, cinecomic atteso al cinema per il 5 maggio 2017.
Ecco quindi arrivare James Gunn, pronto come al solito a mettere a tacere tutto: «Mi hanno fatto spesso questa domanda stamattina. Come ho detto mesi fa, no, mi spiace.»
Niente Captain Marvel insieme a Star-Lord quindi: per vederla dovremo aspettare il film a lei dedicato, e che per ora è ancora lontano all’orizzonte (6 luglio 2018).
Fonte: collider
© RIPRODUZIONE RISERVATA