Ormai sarebbe praticamente impossibile immaginare Drax senza il bel faccione di Dave Bautista, che con il suo modo di fare ha contribuito senza dubbio a rendere il personaggio uno tra i più esilaranti ed apprezzati della saga dei Guardiani della Galassia.
Allo stesso modo, sarebbe davvero dura pensare ad un altro volto per il ruolo di Aquaman, divenuto uno dei più membri più amati della Justice League anche grazie al fascino e alla verve dal suo interprete Jason Momoa.
Ma sappiate che le cose sarebbero potute andare in maniera decisamente diversa, perché in tempi non sospetti, Momoa fece un provino proprio per la parte di Drax, e piacque talmente tanto che vennero addirittura realizzati dei concept preliminari del personaggio con il suo volto.
A rivelarlo – diffondendo anche le immagini in questione – è stato Charlie Wen, capo del Visual Development dei Marvel Studios, spiegando che non solo Momoa fece un’ottima audizione, ma era anche ad un soffio dall’ottenere il ruolo. Alla fine però venne scelto Dave Bautista perché secondo la produzione incarnava Drax in maniera decisamente più naturale. E noi non possiamo fare altro che concordare.
Ma come sarebbe stato Jason Momoa nei panni del personaggio?
Cosa ne pensate?
© RIPRODUZIONE RISERVATA