Venerdì sera è arrivata la notizia decisamente inaspettata: la Disney ha licenziato James Gunn come regista di Guardiani della Galassia Vol. 3 per via di alcuni vecchi controversi tweet riesumati in rete!
Dave Bautista ha già espresso il suo pensiero su twitter, e a dire la loro sulla situazione, adesso, sono anche gli altri membri del cast diretti da Gunn nei precedenti 2 film del franchise.
«È stato un weekend impegnativo, non mentirò. Mi prendo una pausa per rielaborare tutto e per non parlare a sproposito. Voglio solo far sapere a tutti che amo TUTTI i membri della mia famiglia dei Guardiani della Galassia, e li amerò sempre», ha ad esempio scritto Zoe Saldana, a cui segue il pensiero di Karen Gillan: «Amo ogni singolo membro della famiglia di Guardiani della Galassia. Tornerò a parlarne, ma volevo essere sicura che questa cosa fosse chiara».
Dal canto suo, Chris Pratt ha invece citato una frase di San Giacomo: «Ricordate una cosa fratelli carissimi: ognuno deve essere pronto ad ascoltare, ma lento a parlare e a lasciarsi prendere dalla collera». Infine, Pom Klementieff ha condiviso un video in cui scrive: «Noi siamo Groot. Siamo una famiglia. Rimaniamo uniti».
It’s been a challenging weekend I’m not gonna lie. I’m pausing myself to take everything in before I speak out of term. I just want everyone to know I love ALL members of my GOTG family. Always will.
— Zoe Saldana (@zoesaldana) 22 luglio 2018
“Understand this, my dear brothers and sisters. Let every person be quick to listen, slow to speak, slow to anger.”
JAMES 1:19
?♥️— chris pratt (@prattprattpratt) 22 luglio 2018
Love to every single member of my GOTG family.
— Karen Gillan (@karengillan) 23 luglio 2018
Just to clarify, I’ll speak more on this later but just wanted to make sure that was out there. Love to you all.
— Karen Gillan (@karengillan) 23 luglio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA— Pom Klementieff (@PomKlementieff) 23 luglio 2018