Leggenda vuole che in Guardiani della Galassia, film Marvel Studios che nel 2014 segnò il debutto dello sceneggiatore e regista James Gunn nel Marvel Cinematic Universe, sia ancora nascosto un introvabile easter-egg che in tutti questi anni è rimasto lontano dall’occhio dei fan.
Da allora, il regista periodicamente ha continuato ad apparire sui social per aggiornare sullo stato di questo segreto, senza ovviamente dare indizi ai propri follower ma limitandosi a rivelare quanto gli improvvisati “detective” si fossero avvicinati alla risoluzione del mistero: finalmente, dopo ben cinque anni, a quanto pare qualcuno per la prima volta ci è andato vicino.
Come ha scritto James Gunn sul proprio profilo social, infatti: “Il grande easter-egg di Guardiani della Galassia Vol. 1 è stato parzialmente scoperto. Probabilmente alcune delle persone che stanno lavorando insieme per rivelarlo interamente compariranno in questo thread.”
CLICCA QUI PER LEGGERE IL POST ORIGINALE
Non è ancora dato sapere quale sia questo incredibilmente ben nascosto easter-egg, ma quando sarà inevitabilmente scoperto il grande passatempo della community potrà continuare: nello stesso messaggio, infatti, Gunn ha provveduto ad anticipare ai suoi fan che in Guardiani della Galassia Vol. 2 ci sono ancora tanti altri segreti da svelare.
Il regista tornerà nel MCU con Guardiani della Galassia Vol. 3, per il quale ancora non è stata annunciata una data di uscita.
Foto: © Disney/ Marvel Studios
© RIPRODUZIONE RISERVATA