Guardiani della Galassia Vol.3 è tra i film più attesi dell’anno ed è ormai certo che questo segnerà una svolta per il noto team di eroi, e di riflesso per il versante cosmico del Marvel Cinematic Universe.
Nel primo trailer del film è arrivata la conferma che sarà esplorato il drammatico passato di Rocket e abbiamo inoltre potuto dare un primissimo sguardo a quello che è forse il personaggio più atteso del film, ovvero Adam Warlock, che avrà il volto e le fattezze di Will Poulter.
Nei fumetti Marvel il personaggio è ritratto come un eroe, tuttavia nel MCU quest’ultimo vede la sua creazione per mano di Ayesha alla fine della scena post-credits di Guardiani della Galassia Vol. 2 al solo scopo di eliminare i Guardiani. La natura del personaggio sembra quindi essere ancora incerta ma nelle ultime ore è stato lo stesso James Gunn a svelarci le tendenze del personaggio rispondendo ai dubbi dei fan che non vedono l’ora di scoprire se sarà un eroe o un villain:
«È un po’ più complicato di così, ma sicuramente non è un bravo ragazzo. Quello che stiamo vedendo è la sua forma infantile, è appena uscito dal bozzolo e non capisce molto bene la vita. È ancora fondamentalmente un bambino».
Gunn ha poi spiegato la scelta di Poulter per il ruolo, alludendo inoltre al futuro del personaggio che si appresta con ogni probabilità a diventare uno dei volti di punta del MCU: «Volevo qualcuno che fosse giovane e che avesse doti sia drammatiche che comiche, non solo per questo film, ma per il suo futuro in seno alla Marvel».
Potete vedere QUI la prima immagine ufficiale a figura intera di Will Poulter nei panni di Adam Warlock.
A seguire qui sotto potete leggere la sinossi ufficiale del film:
In Guardiani della Galassia Vol. 3 la nostra amata squadra di disadattati sono un po’ diverso in questi giorni. Peter Quill, ancora scosso dalla perdita di Gamora, deve radunare la sua squadra intorno a lui per difendere nuovamente l’universo e al tempo stesso proteggere uno dei suoi compagni. Una missione che, se non completata con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani come li conosciamo.
Scritto e diretto nuovamente da James Gunn, per l’occasione ritroveremo un’ultima volta tutti i volti più amati del team. Tra questi vi saranno Chris Pratt come Peter Quill/Star-Lord, Dave Bautista come Drax, Pom Klementieff nei panni di Mantis, Karen Gillan in quelli di Nebula Nebula, Zoe Saldaña sarà di nuovo Gamora, Bradley Cooper e Vin Diesel doppieranno di nuovo Rocket e Groot, mentre Maria Bakalova presterà la voce a Cosmo. Will Poulter sarà invece la nuova prestigiosa new entry Adam Warlock.
Guardiani della Galassia Vol. 3 è atteso nelle sale per il 5 maggio 2023.
Cosa ne pensate del look del formidabile personaggio? Fatecelo sapere nei commenti!
Foto: Marvel Studios
Fonte: Empire
© RIPRODUZIONE RISERVATA