La Marvel annunciò la data del sequel di Guardiani della Galassia ancor prima che il film uscisse nelle sale (stiamo parlando del 5 Maggio 2017), ma non dissero mai come si sarebbe intitolato.
Dopo aver scoperto che il film potrebbe essere molto più emotivo rispetto al precedente, Kevin Feige si lascia sfuggire quello che potrebbe essere il titolo del secondo capitolo parlando dell’inizio della riprese: «Inizieremo a girare Guardians of the Galaxy: Volume 2 a febbraio-marzo 2016».
Sarà quindi questo il titolo dell’attesissimo sequel che vede protagonista Star-Lord e combriccola?
Alla fine dell’intervista rilasciata a Collider, il giornalista ha chiesto a Feige se preferisse la versione abbreviata Vol. 2 (come nel caso della colonna sonora) alla parola per intero, ma il Presidente non ha data alcuna risposta.
[UPDATE] La notizia dell’annuncio ufficioso di Feige ha indispettito il regista James Gunn, che ha pubblicato sul suo account Twitter il nuovo titolo annunciandolo ufficialmente: sarà Guardians of the Galaxy Vol. 2!
Qui i post:
Yes, the official title for the @Guardians sequel is GUARDIANS OF THE GALAXY VOL. 2. Nice detective work, @colliderfrosty, etc! You got us!
— James Gunn (@JamesGunn) 29 Giugno 2015
Okay, I’m not being sarcastic, guys. Guardians of the Galaxy Vol. 2 IS truly the title. https://t.co/ooQw1iEG0s
— James Gunn (@JamesGunn) 29 Giugno 2015
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA