A seguito del suo licenziamento dalla Disney per via di alcuni vecchi controversi tweet riesumati in rete, James Gunn ha ottenuto non solo il sostegno dei fan (che da parte loro, hanno dato il via a una petizione per far tornare il cineasta alla guida di Guardiani della Galassia Vol. 3), ma anche di altre personalità hollywoodiane.
Insomma, praticamente la reazione opposta suscitata invece dal licenziamento di Roseanne Barr, la cui serie tv, Pappa e Ciccia, è stata immediatamente cancellata dalla ABC per via di alcuni suoi commenti razzisti sul social.
Ebbene, sappiate che nelle ultime ore l’attrice ha dichiarato su Twitter di essere assolutamente disgustata dal sostegno che sta ricevendo Gunn! Qui le sue parole: «Sono disgustata nel leggere tutto il supporto verso le battute pedofile di James Gunn, dato che quelle stesse persone mi hanno invece messa sulla lista nera per uno scherzo che nemmeno hanno compreso».
Certo, però, è che c’è una differenza non da poco tra le due situazioni: le battute di Gunn risalgono ormai a quasi 10 anni fa, mentre i commenti razzisti della Barr sono freschi di pubblicazione! Voi che ne pensate in proposito?
I’m disgusted to read all of the support for James Gunn’s pedophile jokes-as the same people supported blacklisting me for a joke they didn’t even understand.
— Roseanne Barr (@therealroseanne) 24 luglio 2018
Foto: Getty Images
© RIPRODUZIONE RISERVATA