Record di approvazione per Guardiani della Galassia Vol. 2. La Disney, infatti, ha effettuato il solito test screening per verificare in anteprima la reazione del pubblico, e il film di James Gunn, pensate un po’, ha totalizzato una media di 100 su 100! Un punteggio, questo, che non hanno raggiunto nemmeno Iron Man 3 e Avengers, i quali si erano fermati a 90+.
Tutte le major, ricordiamo, sono solite effettuare dei test screening nei dintorni di Los Angeles, invitando degli spettatori random per mostrargli anticipatamente il film e chiedere loro un giudizio da 1 a 100. La Marvel, comunque, segue una prassi differente, dato che in verità coinvolge molti “amici e conoscenti” in queste proiezioni, in maniera da avere un audience più controllato ed evitare eventuali leak e diffusioni di spoiler.
Anche vedendola sotto questo punto di vista, comunque, una media di 100 rimane un risultato eccellente, e altro non fa se non aumentare ulteriormente la nostra bramosia nei confronti del cinecomic, la cui uscita italiana è fissata per il 25 aprile 2017.
Fonte: THR
© RIPRODUZIONE RISERVATA