Nell’ultimo speciale di Usa Today dedicato a Guardiani della Galassia Vol. 2, James Gunn ha rivelato nuovi succosi dettagli sul cinecomic Marvel che vedrà tornare sul grande schermo il team di anti-eroi capitanati a Star-Lord/Peter Quill (Chris Pratt).
In particolare, il regista ha rivelato come la prenderà il nostro eroe quando scoprirà che suo padre altri non è che il pianeta vivente Ego (interpretato da Kurt Russell): «Proverà un vortice di emozioni: vuole capire perché suo padre non gli è stato accanto durante la sua crescita, ma allo stesso tempo lo venera. Infine, si trova davanti alla realtà della loro relazione e lo paragona all’uomo che lo ha cresciuto».
Sul film e le dinamiche del nuovo team, il regista aggiunge: «Lasciare che qualcuno ti ami è una cosa molto difficile, specialmente quando sei merce avariata. E tutti i Guardiani sono merce danneggiata».
Cosa ne pensate?
Vi ricordiamo che Guardiani della Galassia Vol.2 farà il suo debutto nelle nostre sale il prossimo 25 aprile 2017 e vedrà nel cast anche Dave Bautista, Zoe Saldana, Michael Rooker, Bradley Cooper, Vin Diesel, Karen Gillan e Sean Gunn. Tra le new entry anche Pom Klementieff e Sylvester Stallone. Impazienti?
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA