Dopo l’ultimo bellissimo trailer di qualche settimana fa di Guardiani della Galassia Vol. 2 e le prime reazioni comparse online questo fine settimana di Pasqua, possiamo dirlo: non stiamo più nella pelle e non vediamo l’ora che attesissimo cinecomic firmato da James Gunn arrivi al cinema.
Tra i momenti più attesi sicuramente le scene post credits. Come già anticipato dal regista, ora abbiamo la conferma che non sarà una, non saranno due, bensì CINQUE le sequenze presenti dopo i titoli di coda. Insomma, ricordatevi di non lasciare la sala (ma esiste ancora qualcuno che lo fa dopo un film Marvel?).
Ecco il tweet, che sembra rivelare che alla stampa americana ne sono stare svelate solo 4:
@screenrant Well, five, actually. ?
— James Gunn (@JamesGunn) 18 aprile 2017
Vi ricordiamo che Guardiani della Galassia Vol.2 farà il suo debutto nelle nostre sale il prossimo 25 aprile 2017 e vedrà nel cast il ritorno di Chris Pratt, Zoe Saldana, Michael Rooker, Bradley Cooper, Vin Diesel, Karen Gillan e Sean Gunn. Tra le new entry anche Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Pom Klementieff e Sylvester Stallone (il cui ruolo sembra stato svelato). Impazienti di rivedere la gang al completo?
© RIPRODUZIONE RISERVATA