Manca pochissimo all’arrivo nelle nostre sale di Guardiani della Galassia Vol. 2, ma la première losangelina ci ha permesso di scoprire numerosi nuovi dettagli sul film.
[ATTENZIONE! POSSIBILI SPOILER!]
Il regista James Gunn ha rivelato che nel film doveva comparire Adam Warlock, ma che per ragioni spazio il personaggio potrebbe tornare più avanti. Altra rivelazioni di questi giorni: il cameo di Nathan Fillion. L’attore, uno dei volti più noti della televisione americana dopo il successo di Firefly e Castle, sarebbe dovuto apparire nel film in un breve cameo, ma a quanto pare non lo vedremo in sala, così ci ha tenuto a svelarcelo su Instagram (in calce la foto): lo vediamo nei panni di un vichingo alla guida di una navicella spaziale, che assomiglia molto ad Arkon, il sovrano di Polemachus, un pianeta extra-dimensionale.
Il regista in merito ad Adam Warlock ha dichiarato: «Amo Adam Warlock. È uno dei miei personaggi preferiti. In tutta sincerità, ho scritto un primo trattamento di cui anche Adam faceva parte… Questo è un vostro scoop, non l’ho mai detto a nessuno prima. Era una grossa parte della sceneggiatura, ma mi sono reso conto che c’erano già troppi personaggi. Ma ho adorato il personaggio, quello che avevamo creato con lui. Penso avessimo fatto qualcosa di davvero creativo e unico. Ma era di troppo e non potevo lasciare fuori Mantis, così ho deciso di metterlo da parte per dopo».
In merito Kevin Feige ha confermato: «Se dovesse apparire in futuro sarà sicuramente in Guardiani della Galassia Vol. 3».
Ecco, invece, il post di Nathan Fillion:
Vi ricordiamo che Guardiani della Galassia Vol.2 farà il suo debutto nelle nostre sale il prossimo 25 aprile 2017 e vedrà nel cast il ritorno di Chris Pratt, Zoe Saldana, Michael Rooker, Bradley Cooper, Vin Diesel, Karen Gillan e Sean Gunn. Tra le new entry anche Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Pom Klementieff e Sylvester Stallone (il cui ruolo sembra stato svelato). Impazienti di rivedere la gang al completo?
© RIPRODUZIONE RISERVATA