Persistono i dubbi sulla natura del personaggio di Adam Warlock nel futuro cinematografico dei Guardiani della Galassia, e in tanti si chiedono se il personaggio sarà effettivamente un buono o un cattivo. Se nei fumetti Marvel è proposto come un eroe, infatti, è stato creato da Ayesha alla fine della scena post-credits di Guardiani della Galassia Vol. 2 per far fuori i Guardiani.
Nel terzo film sarà l’attore Will Poulter a vestire i panni del Gladiatore d’oro e il trailer del nuovo lungometraggio Marvel l’ha nuovamente proposto come cattivo, tanto che è dovuto intervenire lo stesso James Gunn a chiarire la questione. In un’intervista recente con EW, il cineasta ha detto che Warlock è un supereroe più tradizionale rispetto al disordinato gruppo di avventurieri spaziali che abbiamo già imparato a conoscere.
Sempre secondo Gunn l’incontro di Warlock con i Guardiani nel Vol. 3 sarà foriera anche di «un’interessante giustapposizione con dove siamo stati finora». La risposta, insomma, rimane interlocutoria e priva di certezza alcuna, un po’ anche per alimentare l’ambiguità e dunque la curiosità per come Warlock sarà effettivamente trasposto.
Per l’ultima volta di James Gunn con la Marvel, ritroveremo tutti i volti più conosciuti: Chris Pratt come Peter Quill/Star-Lord, Dave Bautista come Drax (anche lui pronto all’addio), Pom Klementieff nei panni di Mantis, Karen Gillan in quelli di Nebula Nebula, Zoe Saldaña sarà di nuovo Gamora, Bradley Cooper e Vin Diesel invece doppieranno di nuovo Rocket e Groot. L’uscita è fissata per il 5 maggio 2023.
Foto: Getty Images/Marvel
Fonte: EW (via ScreenRant)
Leggi anche: Guardiani della Galassia Vol. 3, ecco a voi il primo trailer del film. E c’è anche Adam Warlock!
© RIPRODUZIONE RISERVATA