Qualche giorno fa James Gunn ha annunciato l’inizio delle riprese di Guardiani della Galassia Vol.3 pubblicando un tweet con il cast principale sul set. Tra i volti immortalati dallo scatto di Gunn, non è passato inosservato quello di Chukwudi Iwuji, sul cui ruolo nel film al momento si è detto tutto e niente; lo stesso regista, infatti, ha parlato di un ruolo piuttosto importante, che qualunque attore avrebbe voluto, ma si è guardato bene dal rivelare ulteriori dettagli.
Sembra però che le novità, per fortuna, non siano finite qui, soprattutto dal momento che lo stesso Gunn aveva parlato di un lavoro di casting abbastanza sostanzioso per il ritorno dei pirati dello spazio. Tra gli attori che il regista non aveva ancora annunciato, infatti, ne mancava uno in particolare, ma proprio oggi il diretto interessato a pubblicato un video sui social confermando la sua presenza.
Si tratta di Sylvester Stallone, che ha già avuto modo di lavorare per il franchise per il secondo capitolo. L’iconico attore ha infatti vestito i panni di Stakar Ogord, in quella che in realtà è stata un’apparizione piuttosto fugace. Con il contenuto condiviso sul suo profilo Instagram, che trovate in fondo all’articolo, ha però confermato il suo ritorno sul set. Ne ha anche approfittato per spiegare ai suoi follower il difficile processo dell’acquisizione 3D per riuscire a cogliere tutte le sue movenze ed espressioni. Nel breve estratto condiviso, infatti, Stallone ha mostrato anche la stanza dove il procedimento è avvenuto e si tratta di un lavoro davvero complesso.
QUI IL VIDEO PUBBLICATO DA SYLVESTER STALLONE (devi essere loggato a Instagram per vederlo)
Vi ricordiamo che l’uscita nelle sale del terzo volume dedicato ai Guardiani della Galassia è stato al momento previsto per il 5 Maggio 2023; questo a causa degli slittamenti di tutti i titoli del MCU. Il film, infatti – come ormai ci si aspetta da ogni progetto in uscita dagli Studios – sarà in continuità con gli altri previsti e farà parte della fase 4. Nel frattempo, però, i fan potranno immergersi di nuovo nelle atmosfere dell’universo Marvel grazie al terzo Capitolo di Spider-Man, Doctor Strange 2 e Thor 4. Una programmazione, insomma, che non lascerà i fan a bocca asciutta.
Foto: Marvel Studios
© RIPRODUZIONE RISERVATA