Durante il panel della Sala H dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con 2022, i presenti hanno avuto modo di ammirare un primissimo filmato di Guardiani della Galassia Vol. 3, che ha fatto il suo debutto al cospetto di un pubblico.
I presenti, nella clip, hanno visto Gamora con i Ravagers: diventata una di loro, ormai non ricorda più nulla di Star-Lord e della sua vita precedente. Nel filmato si scorgono anche Baby Rocket e le origini del procione, oltre all’attesissimo Adam Warlock. Alla fine, in una parentesi comica, Star-Lord si apriva a Gamora ascoltato dagli altri guardiani, con Mantis e Drax che lo prendevano in giro.
Nel filmato, del quale è circolato anche un estratto su Twitter, si scorge un flashback del passato di Rocket sulle note di Do You Realize? dei The Flaming Lips e c’è anche Groot da adulto.
Di seguito il video.
Guardians III featuring “Do U Realize” by @theflaminglips. Best use of the song in world history. #mcu #HALLH #SDCC pic.twitter.com/MDss16XCLl
— Phillip Molnar (@PhillipMolnar) July 24, 2022
Gunn ha spiegato sul palco che il film chiuderà la storia avviata nel primo film, approfondendo le origini di Rocket, vittima di un esperimento scientifico. Ci sarà anche l’Alto Evoluzionario, interpretato da Chukwudi Iwuji, che come confermato avrà il ruolo del villain e che ha fatto irruzione in costume nella Sala H dicendo: «Non vedo l’ora di dissezionarvi tutti e scoprire cosa posso imparare».
The High Evolutionary is here! #SDCC https://t.co/ryjDn1UtGj pic.twitter.com/eNGh1X6bxv
— BD (@BrandonDavisBD) July 24, 2022
Per i Guardiani, come ribadito da Gunn, sarà l’ultimo film («È la fine di quella storia. Mi dispiace. Alcune storie devono finire. Non significa che tutti muoiono»), mentre Maria Bakalova sarà Cosmo, il cane spaziale, come confermato nella stessa sede da Gunn.
Nel frattempo i Guardiani, lo ricordiamo, torneranno con uno speciale natalizio su Disney+ a fine anno, mentre nel cast del Vol. 3, al cinema dal 23 maggio 2023, figurano Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Pom Klementieff, Karen Gillan e Sean Gunn, oltre a Will Poulter nei panni di Adam Warlock.
Foto: Marvel Studios
Leggi anche: Guardiani della Galassia, James Gunn mostra ai fan una scena tagliata al limite del blasfemo [FOTO]
© RIPRODUZIONE RISERVATA