Prosegue la carrellata di trailer svelati in occasione del Super Bowl 2023, uno degli eventi sportivi e di costume più attesi ogni anno dal pubblico americano. Dopo il lancio del trailer di The Flash, ora tutti gli occhi sono puntati su Guardiani della Galassia Vol 3, il capitolo conclusivo della trilogia di James Gunn, che si è mostrato agli spettatori con delle nuove, epiche immagini.
Qui di seguito trovate la sinossi ufficiale diffusa dai Marvel Studios:
In Guardiani della Galassia 3 dei Marvel Studios la nostra amata banda di disadattati si sta sistemando su Knowhere. Ma non passa troppo tempo prima che le loro vite vengano sconvolte dall’eco del turbolento passato di Rocket. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire intorno a sé la sua squadra per una pericolosa missione atta a salvare la vita di Rocket – una missione che se non verrà portata a termine con successo potrebbe segnare la fine dei Guardiani come li conosciamo.
Il film, ricordiamo, sarà l’ultimo capitolo della saga diretto da James Gunn. Nel cast troviamo Chris Pratt nei panni di Peter Quill / Star-Lord, Zoe Saldana in quelli di Gamora, Dave Bautista come Drax il Distruttore, Karen Gillan nelle vesti di Nebula, Pom Klementieff in quelle di Mantis e Sean Gunn nel ruolo di Kraglin. Inoltre rivedremo anche Elizabeth Debicki e Sylvester Stallone, che torneranno ad interpretare Ayesha e Stakar Ogord. Tra le new entry figurano invece Chukwudi Iwuji nei panni dell’Alto Evoluzionario, Will Poulter in quelli di Adam Warlock e Maria Bakalova, che presta la voce a Cosmo.
Guardiani della Galassia Vol 3 è atteso nelle sale per il 3 maggio 2023.
© RIPRODUZIONE RISERVATA