Guardiani della Galassia Vol. 3 non ha ancora attualmente una data d’uscita, ma a non mancare, chiaramente, sono gli aggiornamenti del regista James Gunn, che negli ultimi giorni, ha rivelato 2 importanti dettagli che con tutta probabilità non renderanno felici i fan.
Innanzitutto, nonostante la sua “apparizione” in una delle scene post-credits di Guardiani della Galassia Vol. 2, parrebbe proprio che Adam Warlock non sarà nel Vol. 3. Un fan, infatti, ha chiesto a Gunn chi vestirà i panni del potentissimo personaggio, al che il regista ha risposto senza esitazioni: «Non ho mai detto che Adam Warlock sarà nel film». Certo, c’è la possibilità che il nostro voglia tenerlo come sorpresa dell’ultimo minuto, ma ammetterete pure voi che le sue parole non fanno ben sperare.
Il secondo aggiornamento, invece, riguarda Mark Hamill. Più rumor e voci di corridoio sostengono che il mitico interprete di Luke Skywalker vestirà i panni del villain di Guardiani della Galassia Vol. 3, ma a quanto sembra, le cose non andranno a quel modo. Gunn, infatti, ha esplicitamente dichiarato che lui e Hamill non hanno mai parlato di un ruolo nel film. In sostanza, l’attore non fa assolutamente parte del cast, almeno per adesso.
Voi che ne pensate? La segretezza attorno al Vol. 3, in ogni caso, rimane totale, e attualmente, Gunn è ancora impegnato con le riprese di The Suicide Squad: per saperne di più, bisognerà attendere i prossimi updates!
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA