Quando uscirà nelle sale Guardiani della Galassia Vol. 3? È questa la domanda che attanaglia i fan di Star Lord e soci da diverso tempo. Il film, infatti, era inizialmente previsto nel 2020, ma a causa del temporaneo licenziamento di James Gunn (durante il quale ha accettato di dirigere The Suicide Squad per la Warner Bros.), la release è stata rinviata a una data imprecisata, e attualmente non fa nemmeno parte del calendario della fase 4 dell’UCM.
A darci un potenziale aggiornamento in proposito, adesso, è l’insider Charles Murphy, che in passato ha svelato diversi rumor sull’UCM che poi si sono rivelati esatti. Ebbene, il nostro sostiene che l’atteso sequel potrebbe arrivare nelle sale statunitensi il 17 febbraio del 2023. Attenzione però, perché lo stesso Murphy non è certo al 100% di questa data, la quale sarebbe basata su «vecchie info che potrebbero già esser state modificate». Considerando che The Suicide Squad uscirà al cinema ad agosto del 2021, comunque, febbraio del 2023 ci pare una data abbastanza plausibile e ragionevole, voi che dite?
L’ultima volta in cui abbiamo visto i Guardiani della Galassia, ricordiamo, è stata in Avengers: Endgame. Lì, Rocket Raccoon ha potuto finalmente abbracciare i suoi compagni grazie al contro-schiocco di Hulk, e ad arrivare nel presente è anche la Gamora del passato, di cui però il destino è ancora incerto. Chissà che cosa succederà nel Vol. 3?
Fonte: CM
© RIPRODUZIONE RISERVATA