Sono ormai mesi e mesi che si specula circa il probabile ingresso del potentissimo Adam Warlock in Guardiani della Galassia Vol. 3, e per quanto la news non sia stata ufficialmente confermata da James Gunn o dai Marvel Studios, ad arrivare online, adesso, è un nuovo intrigante rumor.
Stando a 4Chan, infatti, James Gunn avrebbe recentemente incontrato 3 attori per l’ambito ruolo. Il primo è Zac Efron, che non ha certamente bisogno di presentazioni, essendo lui uno degli attori più lanciati del panorama, merito di diversi film di successo come Baywatch, The Greatest Showman e Cattivi vicini. Il secondo, invece, è Dacre Montgomery, che ha stregato il cuore di molte spettatrici con la sua performance come Billy Hargrove in Stranger Things; infine, il terzo nome è quello di Lucas Till, protagonista della serie MacGyver nonché interprete del mutante Havok nei film degli X-Men.
Al momento i Marvel Studios non avrebbero ancora preso una decisione, ma così per pura speculazione, voi che ne pensate di questi 3 potenziali candidati? Il report, ricordiamo, è da considerarsi come semplice rumor, quindi da prendere assolutamente con le pinze. Per saperne di più, insomma, bisognerà attendere eventuali updates, anche perché al momento Guardiani della Galassia Vol. 3 non ha ancora una data d’uscita ufficiale.
Fonte: 4Chan via Reddit
© RIPRODUZIONE RISERVATA