Guardiani della Galassia vol.3, svelato il villain del nuovo film di James Gunn?
telegram

Guardiani della Galassia vol.3, svelato il villain del nuovo film di James Gunn?

L'attore che dovrebbe interpretarlo è già sul set del film Marvel

Guardiani della Galassia vol.3, svelato il villain del nuovo film di James Gunn?

L'attore che dovrebbe interpretarlo è già sul set del film Marvel

guardiani della galassia vol.3 james gunn

Possibili novità per l’atteso terzo capitolo dei Guardiani della Galassia, in arrivo nelle sale tra più di un anno ma già parecchio chiacchierato. Dopo le prime immagini di Zoe Saldana nei panni di Gamora, ora circola un rumor su chi potrebbe essere il grande villain del film.

Nel primo capitolo hanno dovuto affrontare Ronan il Distruttore, nel secondo il padre di Peter Quill ovvero Ego il Pianeta Vivente. Secondo quanto riporta il sito The Illuminerdi, invece, al prossimo giro i Guardiani della Galassia potrebbero doversela vedere con l’Alto Evoluzionario. Creato da da Stan Lee e Jack Kirby, è apparso per la prima volta in The Mighty Thor #1 n. 134 del novembre 1966: si tratta di un importante genetista e la sua storia è connessa alla genesi di Rocket, la cui backstory potrebbe essere centrale nel prossimo film – come suggerito da Gunn stesso.

A interpretarlo potrebbe essere Chukwudi Iwuji, attore noto per When They See Us, Peacemaker e John Wick 2, già apparso nella prima foto dal set di Guardiani della Galassia vol.3. L’ipotesi sul suo personaggio era già emersa qualche settimana fa tramite un altro insider, KC Walsh, lo stesso ad aver riportato la presenza di Molina e Dafoe in Spider-Man: No Way Home.

Salgono quindi a due gli indizi che vogliono l’Alto Evoluzionario come uno dei villain, se non il principale, nell’ultima avventura di James Gunn con il suo scatenato gruppo di eroi Marvel. Forse qualche altra conferma potrebbe arrivare dal prossimo Thor: Love and Thunder, vista la connessione tra il personaggio e l’universo narrativo del Dio del Tuono.

Dopo Adam Warlock, quindi, ecco che Guardiani della Galassia vol.3 si potrebbe arricchire di un altro celebre volto dei fumetti. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vederlo come villain? Fatecelo sapere nei commenti.

Foto: Marvel Studios

Fonte: The Illuminerdi

© RIPRODUZIONE RISERVATA