Guardiani della Galassia Vol. 3 avrà un ruolo cruciale nella Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, ma al momento le nuove informazioni sul prossimo cinecomic Marvel di James Gunn sono abbastanza scarne e diradate, anche se è indubbio che nei prossimi mesi ne sapremo sempre di più.
Nelle ultime ore, in compenso, è circolato un rumor che vorrebbe l’arruolamento nel cast dell’attore Will Poulter nel ruolo di Adam Warlock. Il film Guardiani della Galassia Vol. 2 del 2017, e nella fattispecie la sua scena post-credits, aveva prefigurato la genesi del potentissimo personaggio, riconducibile alla sacerdotessa Ayesha, intenzionata a far fuori i Guardiani della Galassia una volta per tutte.
Warlock, stando a quanto dichiarato da James Gunn, avrebbe dovuto vedere la luce già nel Vol. 2 all’interno del lungometraggio propriamente detto, ma alla fine si è preferito rimandare il suo innesto al film successivo per poterlo sviluppare in maniera più piena e compiuta e non lasciarlo al caso.
Poulter, nel frattempo, ha lasciato il cast della serie de Il Signore degli Anelli di Amazon per conflitti di programmazione e chissà che non abbia scelto di optare proprio per la nuova a produzione del Marvel Cinematic Universe.
QUI LA FONTE DELL’INDISCREZIONE.
The Guardians of The Galaxy – Holiday Special, speciale natalizio sui personaggi annunciato all’Investor Day della Disney dello scorso dicembre 2020, rivedrà nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper e Pom Klementieff.
Al momento come detto si sa ben poco su Guardiani della Galassia Vol. 3, considerando anche che la storia dovrebbe riprendere dopo gli eventi di Thor: Love and Thunder, film di Taika Waititi dedicato al Dio del Tuono in cui vedremo comparire anche i Guardiani, come testimoniato dalle prime foto dal set.
Chi ha visto Avengers: Endgame ricorderà infatti che il personaggio di Chris Hemsworth, dopo aver affidato a Valchiria il compito di vegliare su New Asgard, decide di partire insieme a Peter Quill e gli altri, che si mettono in viaggio a bordo della loro astronave alla ricerca di Gamora. Non potendo prevedere quali pieghe prenderà il nuovo film su Thor, dunque, è davvero difficile prevedere cosa accadrà nel film di Gunn, ma chiaramente, come sempre rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.
Intanto vi ricordiamo che tra le star dei precedenti capitoli torneranno Karen Gillan come Nebula, Elizabeth Debicki nei panni di Ayesha, Bradley Cooper come doppiatore di Rocket, Zoe Saldana nelle vesti di Gamora, Dave Bautista nel ruolo di Drax, Chris Pratt in quello di Peter Quill / Star-Lord, Vin Diesel come voce di Groot, Pom Klementieff nei panni di Mantis e infine Sean Gunn, che tornerà ad interpretare Kraglin.
Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale a maggio 2023.
E voi, vedreste bene Will Poulter nei panni di Adam Warlock? Ditecelo nei commenti!
Foto: Marvel Studios
Fonte: My Cosmic Circus
Leggi anche: Guardiani della Galassia, in arrivo uno dei più grandi personaggi del MCU di sempre: c’è la conferma
© RIPRODUZIONE RISERVATA