Guardiani della Galassia Vol.3: una star candidata all'Oscar si è appena unita al cast
telegram

Guardiani della Galassia Vol.3: una star candidata all’Oscar si è appena unita al cast

Grandi novità per il terzo e ultimo capitolo diretto da James Gunn

Guardiani della Galassia Vol.3: una star candidata all’Oscar si è appena unita al cast

Grandi novità per il terzo e ultimo capitolo diretto da James Gunn

guardiani della galassia vol.3 james gunn

Le riprese di Guardiani della Galassia vol.3 sono finite da qualche settimana, ma le sorprese nel cast non sono finite: James Gunn ha confermato la notizia che oltre al già noto gruppo di eroi Marvel e al debuttante Will Poulter nei panni di Adam Warlock, nel suo ultimo film MCU ci sarà anche un’attrice candidata all’Oscar.

Si tratta di Maria Bakalova, giovane e talentuosa attrice bulgara che ha ricevuto una nomination per Borat Subsequent Moviefilm, il sequel del celebre mockumentary di Sacha Baron Cohen. Stando a quanto riporta Variety, la Bakalova avrà un ruolo chiave nel nuovo film dei Guardiani della Galassia. Assieme a lei troveremo Chris Pratt, Zoe Saldana, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Sylvester Stallone, Karen Gillan, Elizabeth Debicki, Chuk Iwuji, il già citato Will Poulter e la recentemente annunciata Daniela Melchior di The Suicide Squad.

Le sorprese però potrebbero non essere finite qui: la fonte ricorda come Gunn di recente ha stuzzicato i fan con la notizia di un attore non ancora annunciato che, a quanto pare, non è Maria Bakalova. Al momento, comunque, anche il suo ruolo è avvolto dal mistero: James Gunn si è limitato a definire «incredibile» l’attrice bulgara.

Per i fan del franchise, è notizia di ieri invece la data di uscita della mini serie dedicata a Baby Groot: sarà composta da alcuni cortometraggi che seguiranno il piccolo dei Guardiani della Galassia e le sue marachelle. Arriverà su Disney+ il 10 agosto 2022 e sarà seguito poi, a dicembre, dallo speciale natalizio. Ottimi antipasti in vista dell’uscita, nel 2023, del terzo e ultimo volume dei Guardiani.

Foto: Marvel Studios

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA