Lo hanno annunciato loro stessi tramite il blog di lei Goop. Gwyneth Paltrow e Chris Martin hanno deciso di separarsi, dopo aver tentato per più di un anno di superare le incomprensioni e i momenti di difficoltà.
I due erano sposati da 11 anni, da quando lei si era lasciata con Brad Pitt e poi Ben Affleck e i Coldplay avevano iniziato la scalata al successo.
Le voci di corridoio dicono che in questo ultimo periodo Vanity Fair fosse pronto a coinvolgere la Paltrow in uno scandalo con una serie di scatti di lei insieme a uomini importanti dello spettacolo, con cui l’attrice avrebbe tradito Chris, ma che lei sia riuscita a convincere il direttore Graydon Carter a desistere, coinvolgendo i suoi amici più influenti (non dimentichiamoci che è la figlioccia di Steven Spielberg), per salvaguardare i due figli, Apple e Moses.
Ecco il messaggio completo della coppia, pubblicato sul sito della Paltrow, Goop.com:
«È con il cuore gonfio di tristezza che abbiamo deciso di separarci. Abbiamo lavorato duro per più di un anno, insieme e separatamente, per capire come sarebbe stato possibile per noi andare avanti e siamo arrivati alla conclusione che sebbene ci amiamo davvero molto, rimarremo separati.
Noi siamo comunque e saremo sempre una famiglia e in molti modi siamo più vicini di quanto non siamo mai stati. Siamo prima di tutto e soprattutto genitori di due bambini meravigliosi e chiediamo che la riservatezza per loro e per il nostro spazio venga rispettata in questo momento difficile.
Abbiamo sempre condotto le nostre vite privatamente e speriamo che questo “scoppiamento consapevole” e questo modo di essere genitori insieme possa continuare.
Love,
Gwyneth & Chris».
Sotto, la foto che segue l’annuncio della separazione:
Fonte: Goop
© RIPRODUZIONE RISERVATA