Gwyneth Paltrow, la nuova foto senza veli omaggia 007 e lascia i fan a bocca aperta [FOTO]
telegram

Gwyneth Paltrow, la nuova foto senza veli omaggia 007 e lascia i fan a bocca aperta [FOTO]

Come da tradizione, anche per i suoi 50 anni l'attrice si è mostrata nuda in uno scatto artistico

Gwyneth Paltrow, la nuova foto senza veli omaggia 007 e lascia i fan a bocca aperta [FOTO]

Come da tradizione, anche per i suoi 50 anni l'attrice si è mostrata nuda in uno scatto artistico

gwyneth paltrow

È di nuovo quel periodo dell’anno: come da tradizione, nel giorno del suo compleanno Gwyneth Paltrow ha condiviso con i suoi fan uno scatto senza veli. Per festeggiare i 50 anni, però, ha voluto “esagerare” e si è mostrata nuda in un incredibile apparente omaggio a 007.

Nello scatto pubblicato sul profilo Instagram dell’attrice – che si è ormai allontanata quasi del tutto dal mondo del cinema per dedicarsi alla sua attività di prodotti di benessere Goop – è possibile ammirare le curve del suo corpo completamente cosparso di pittura dorata. Il dettaglio richiama immediatamente Goldfinger, il film del 1964 e terzo nella serie ufficiale di James Bond (nonché primo a vincere un Oscar).

La foto di Gwyneth Paltrow ha subito fatto girare la testa a centinaia di migliaia di fan ed è stata applaudita anche da molte colleghe e colleghi, non solo dal mondo del cinema – come Naomi Watts – ma anche da quello dell’imprenditoria.

POTETE VEDERE QUI LO SCATTO (è necessario essere loggati a Instagram)

Negli ultimi anni, la Paltrow ha fatto molto parlare di sé per alcune trovate relative alla sua e-commerce Goop: partita come semplice newsletter nel 2008, si è evoluta in un’azienda celebre per aver messo sul mercato la candela al profumo della sua vagina, un libro di organi sessuali femminili da colorare, pillole per aumentare la libido femminile e molto altro.

La svolta della star del Marvel Cinematic Universe, dove ha interpretato per oltre 10 anni Pepper Potts, ha però anche molti aspetti controversi: è stata criticata per la vendita di prodotti e rimedi della medicina alternativa, oltre che per aver promosso terapie pseudoscientifiche molto controverse come il vaginal steaming, vaginal weightlifting e le uova vaginali – e per la vendita di queste ultime la Food and Drug Administration le ha comminato una multa da 145 mila dollari.

Ad ogni modo, i fan possono godersi ogni anno il 27 settembre uno scatto senza veli di Gwyneth Paltrow: dopo 007 e la vasca da bagno del 2021, è già tempo di chiedersi come la star ha intenzione di sorprendere i fan l’anno prossimo.

Leggi anche: Gwyneth Paltrow: «Mia moglie le ha insegnato a fare sesso orale», la rivelazione di un’insospettabile star [VIDEO]

Foto: Stefanie Keenan/Getty Images for Netflix

Fonte: Instagram 

© RIPRODUZIONE RISERVATA