Per chi non lo sapesse, la carriera di Gwyneth Paltrow non si limita ai suoi progetti sul grande schermo. Nel 2008 l’interprete ha infatti lanciato Goop, un blog dedicato al benessere – che non ha mancato di far discutere per via dei consigli pseudoscientifici dati ai suoi lettori – e brand specializzato nella produzione e vendita di prodotti naturali pensati per la salute, la bellezza e la moda.
Nel corso di questi anni, l’azienda ha avuto un enorme successo, tanto da diventare la protagonista di una serie tv di imminente uscita che parlerà proprio di come l’attrice sia riuscita a costruire un tale impero sul mercato statunitense a suon di controversie e scelte di marketing bizzarre ma azzeccatissime.
E l’ultima è decisamente una di queste. Di recente su Goop è stato infatti lanciato un nuovo prodotto destinato a far discutere: una candela che odora come le parti intime di Gwyneth Paltrow.
Esatto, il nome ufficiale dell’oggetto è proprio “Questo odora come la mia vagina”, e la descrizione recita:
Questa candela era iniziata come uno scherzo tra il profumiere Douglas Little e GP (Gwyneth Paltrow, appunto). I due stavano lavorando ad una nuova fragranza, quando lei ad un certo punto ha esclamato “Uhhh… questo odora come la mia vagina!”. La cosa si è evoluta in una divertente, fantastica, sexy e bellissima intuizione.
Purtroppo per voi, abbiamo una cattiva notizia: il prodotto è già SOLD OUT, ma se avete intenzione di acquistarlo, potete farlo QUI.
Foto: Getty
© RIPRODUZIONE RISERVATA