Gwyneth Paltrow tornerà a recitare? Dipende tutto da... Robert Downey Jr.! La rivelazione dell'attrice Marvel
telegram

Gwyneth Paltrow tornerà a recitare? Dipende tutto da… Robert Downey Jr.! La rivelazione dell’attrice Marvel

Solo poche settimane fa l'interprete dei film di Iron Man ha dichiarato che un giorno potrebbe semplicemente sparire dalla circolazione. Ora apre le porte ad un ritorno al cinema

Gwyneth Paltrow tornerà a recitare? Dipende tutto da… Robert Downey Jr.! La rivelazione dell’attrice Marvel

Solo poche settimane fa l'interprete dei film di Iron Man ha dichiarato che un giorno potrebbe semplicemente sparire dalla circolazione. Ora apre le porte ad un ritorno al cinema

gwyneth paltrow robert downey jr

Gwyneth Paltrow è più che pronta a dire addio al mondo del cinema: la vincitrice del Premio Oscar come migliore attrice per il film Shakespeare in Love, nonché interprete di Pepper Potts in diversi film dell’universo Marvel, ha detto per ora basta con la recitazione per concentrarsi sulla sua azienda di prodotti per il benessere; ma in una recente intervista ha anche lasciato uno spiraglio di possibilità per un ritorno sul set, in futuro.

Tutto a quanto pare dipenderà dal collega Robert Downey Jr., con il quale la Paltrow ha condiviso il set di tre film di Iron Man e di Avengers: Endgame. Parlando con Entertainment Tonight, ha infatti fatto sapere che l’interprete di Tony Star è l’unico che potrebbe convincerla a fare dietrofront e tornare di fronte alla macchina da presa, interrompendo così la sua lunghissima pausa.

«Sarebbe davvero difficile per me tornare a recitare in questo momento, per via del mio lavoro – ha detto l’attrice 51enne – ma immagino che Robert Downey Jr. potrebbe forse convincermi a tornare indietro. In qualche modo, almeno». Poco tempo fa, durante una sessione di domande con i suoi follower su Instagram, ha ammesso di aver smesso con i film Marvel «perché Iron Man è morto. Chi ha bisogno di Pepper Potts senza di lui? Non saprei, chiamate la Marvel e gridategli contro di loro, non a me» ha ironizzato.

Sempre di recente, ha anche rilasciato alcune dichiarazioni molto “forti” circa quale potrebbe essere il suo futuro. Interrogata sulla possibilità di elargire ai fan alcuni preziosi consigli di vita, una volta che avrà compiuto tra i 70 e gli 80 anni, Gwyneth Paltrow ha risposto: «Probabilmente ci proverò, conoscendomi. Potrei dire fa**ulo a tutto questo, potrei semplicemente scomparire, e nessuno mi vedrà mai più».

La star si è detta anche piuttosto aperta alla prospettiva di fare “un’uscita di scena drammatica” in occasione del suo 55esimo compleanno. Riguarda tale possibilità ha poi ribadito ancora una volta l’idea del ritirarsi a vita privata: «Ne sarei felice… sparirei letteralmente dalla vita pubblica». Robert Downey Jr. permettendo…

Leggi anche: Gwyneth Paltrow a ruota libera su cocaina e nostalgia degli anni ’90: «Nessuno ti beccava»

Foto: MovieStills

Fonte: Entertainment Tonight

© RIPRODUZIONE RISERVATA