Dopo l’enorme sorpresa di Spider-Man: No Way Home, che grazie al Multiverso ha riportato sul grande schermo i Peter Parker di Tobey Maguire e Andrew Garfield, ora il pubblico del MCU ha gli occhi puntati su Doctor Strange in the Multiverse of Madness, che per lo stesso principio potrebbe segnare tanti altri potenziali ritorni dal passato. In particolare, visti gli indizi apparsi nei trailer, si suppone che il film possa dare ampio spazio agli X-Men, introducendo i mutanti nel franchise e riportando nelle sale alcuni dei personaggi preferiti dal pubblico, da Wolverine al Professor X, entrambi protagonisti di diversi rumor che li vorrebbero proprio nel cinecomic con Benedict Cumberbatch. E oggi, alla lista va ad aggiungersi anche la Storm di Halle Berry.
Leggi anche: Doctor Strange 2: il nuovo poster del film Marvel contiene almeno 30 indizi nascosti da scovare [FOTO]
L’attrice ha infatti pubblicato una nuova foto che è diventata immediatamente virale tra i fan, in quanto la vede sfoggiare un look che richiama in tutto e per tutto quello della mutante: capelli corti e bianchi. Si tratta di una pettinatura che l’interprete non ha mai adottato nella vita di tutti i giorni, preferendo solitamente mantenere il suo colore naturale o al massimo il biondo, dettaglio che ha acceso le speranze degli utenti sul web, convinti che possa essere la prova del suo ritorno nei panni di Storm. E sebbene Halle Berry possa semplicemente aver deciso di cambiare look, come d’altra parte capita a tutti, il tempismo potrebbe effettivamente risultare sospetto. Voi cosa ne pensate?
This is for all my beautiful fans that have wanted my short hair back ! 💥 this is for YOU! pic.twitter.com/xilMj6Dhna
— Halle Berry (@halleberry) March 14, 2022
Non dimentichiamo inoltre che in una recente intervista con Vanity Fair (via CinemaBlend) l’interprete aveva dichiarato: «Tornerei assolutamente a vestire i panni di Storm. Ho amato quel personaggio. Ho adorato interpretarla e anche la gente la adora. Quindi lo farei assolutamente se potessimo trovare una versione o una trama che abbia senso. Lo farei di sicuro.»
Doctor Strange 2, ricordiamo, è diretto da Sam Raimi e vede nel cast, oltre al protagonista Benedict Cumberbatch, anche Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff / Scarlet Witch, Benedict Wong in quello di Wong, Rachel McAdams come Christine Palmer e Chiwetel Ejiofor nella parte di Karl Mordo. Tra le new entry segnaliamo invece Xochitl Gomez, che debutterà nel MCU nei panni dell’eroina dei fumetti America Chavez alias Miss America.
Qui la sinossi ufficiale:
Ora che Iron Man e Captain America ci hanno lasciati dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ex geniale neurochirurgo, nonché mago più forte di tutti, Doctor Strange, si trova a svolgere un ruolo attivo come figura centrale degli Avengers. Tuttavia, usando la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito e considerato tra i più pericolosi di sempre, ha aperto le porte a una misteriosa follia chiamata Multiverso. Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange chiede aiuto al suo alleato Wong, il nuovo Stregone Supremo, e alla più potente Scarlet Witch, Wanda Maximoff. Ma sull’umanità e sull’intero universo incombe una terribile minaccia che non può essere affrontata solo dal loro potere. Ancora più sorprendentemente, la grande minaccia nell’universo somiglia esattamente a Doctor Strange.
Doctor Strange in the Multiverse of Madness arriverà nelle sale il 4 maggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA