Heidi Klum è una che prende molto seriamente la scelta dei suoi costumi di Halloween. E non sorprende, visto che la supermodella tedesca è anche famosa per gli esclusivi party che tutti gli anni organizza in occasione del 31 ottobre. E ovviamente, anche questa volta è stata lei la regina indiscussa della serata.
Vi basti sapere che per realizzare il suo nuovo travestimento sono state necessarie ben 13 ore di make-up e un team specializzato nel trucco prostetico, che ha minuziosamente curato ogni dettaglio per rendere il costume della Klum il più spaventoso e realistico possibile. Di cosa si tratta quindi? Di una creatura che di certo farà impazzire gli amanti dello sci-fi horror: una terrificante aliena con tanto di tubi, bulloni, cranio scoperto e cervello ben in vista. Ma soprattutto, con la sua preda umana al seguito!
Ad accompagnarla infatti – con un costume rigorosamente a tema – anche il marito Tom Kaulitz, nei panni di un povero astronauta con il casco frantumato e grondante di sangue: segno che l’incontro con la spaventosa aliena non è stato dei migliori. Giudicate voi stessi!
Ecco le immagini:
Foto: Getty
© RIPRODUZIONE RISERVATA