L’ultima volta di Jamie Lee Curtis come Laurie Strode non sta convincendo alcuni fan. Eufemismo, visto che è stata lanciata anche una petizione che chiede addirittura di rigirare Halloween Ends, terzo e ultimo film della trilogia horror diretta da David Gordon Green.
Apparsa sulla nota piattaforma Change.org, la petizione porta l’indicativo titolo di “Halloween Ends – Reshoot” e chi l’ha creata è evidentemente un fan per nulla soddisfatto da quanto visto in sala negli ultimi giorni. «Non è il film che i fan volevano – ha scritto – Questa è stata una origin story […] Ci meritavamo un film su Michael Myers e il franchise di Halloween!».
Nella sua critica, riferisce che «il film ci ha lasciato tristi, arrabbiati, delusi e infuriati. Per piacere, dateci un film che mostra cosa sia davvero Halloween». Chiede insomma di rivedere il Re dello Slasher perché la versione mostrata nel nuovo film di Green non sarebbe il vero Michael Myers. La petizione non è andata inascoltata, visto che ha già raccolto quasi tutte le 10.000 firme necessarie a… non si sa bene cosa, perché difficilmente i produttori della saga si lasceranno convincere a rigirare Halloween Ends.
Anche chi l’ha creata è consapevole della cosa, tanto che in un aggiornamento di oggi, 21 ottobre 2022, ha specificato: «L’ho lanciata per amore di Halloween. Mi sento come un fratello maggiore nello scrivere queste cose […] Questo franchise è amato da milioni di noi. E siamo estremamente protettivi e critici a riguardo». Il fan si augura che si capisca come la protesta parta da buoni propositi.
Tra i commenti, non mancano coloro che sono d’accordo con lui: «Sento come se ci avessero promesso un certo film e invece avessimo ricevuto qualcosa di completamente diverso. Halloween Ends è assolutamente terribile» ha scritto un utente. «È stato una rapina» fa eco un altro dei tanti utenti, scontenti soprattutto sulla rivelazione dietro alla maschera di Michael Myers.
E voi cosa ne pensate? Pensate che il film sia davvero così pessimo? Fatecelo sapere nei commenti.
Foto: MovieStills
Fonte: Change.org
© RIPRODUZIONE RISERVATA