telegram

Halo: la guerra tra Covenant e la Terra prosegue nel trailer della seconda stagione in arrivo su Paramount+

Continuano le imprese belliche del Master Chief: il nuovo promo ci porta sul pianeta Reach

Halo: la guerra tra Covenant e la Terra prosegue nel trailer della seconda stagione in arrivo su Paramount+

Continuano le imprese belliche del Master Chief: il nuovo promo ci porta sul pianeta Reach

Halo

A distanza di circa un mese dall’uscita su Paramount+, è approdato online un nuovo trailer della seconda stagione di Halo, ambientata nell’universo del videogioco che ha incantato milioni di giocatori. I nuovi episodi, in cui torneremo ad assistere alle imprese belliche del Master Chief (Pablo Schreiber) e alla guerra tra Covenant e il pianeta Terra, arriveranno sulla piattaforma l’8 febbraio 2024.

La nuova stagione è stata annunciata ufficialmente circa un mese fa dallo showrunner David Wiener, dalla produttrice esecutiva Kiki Wolfkill e dai membri del cast Pablo Schreiber e Joseph Morgan. Nel giorno della release saranno disponibili i primi due episodi, mentre i successivi usciranno settimanalmente.

Di seguito il nuovo trailer italiano della seconda stagione di Halo:

La storia di Halo, lo ricordiamo per chi non conoscesse la saga videoludica, ruota attorno al soldato scelto noto come Master Chief, un’autentica arma al servizio della United Nations Space Command. Nella seconda stagione, il personaggio guida i  super-guerrieri noti come SPARTAN contro la razza aliena Covenant. Ma dopo un evento disastroso, avvenuto su un pianeta deserto, John non riesce a scrollarsi di dosso l’impressione che la guerra stia per cambiare. Decide così di rischiare tutto per fornire le prove di una teoria che nessuno è disposto a credere: che la minaccia Covenant si stia preparando per attaccare la fortezza più potente dell’umanità. Con la galassia sull’orlo del crollo, John dovrà trovare la chiave per il salvataggio dell’umanità, oppure per la sua estinzione: gli Halo.

Di ritorno dal cast della prima stagione di Halo troviamo Natascha McElhone, Jen Taylor, Bokeem Woodbine, Shabana Azmi, Natasha Culzac, Olive Gray, Yerin Ha, Bentley Kalu, Kate Kennedy, Charlie Murphy, Danny Sapani, Fiona O’Shaughnessy e Tylan Bailey.

Tra le new entry, invece, ci sono appunto Joseph Morgan nel ruolo di James Ackerson e Cristina Rodlo in quello di Talia Perez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA