Mitchel Musso, noto al pubblico per aver interpretato Oliver Oken nella serie Hannah Montana, è stato arrestato a Rockwall, in Texas, a seguito di un incidente avvenuto in un negozio di alimentari.
Stando a quanto riportato prima da TMZ e, successivamente, anche da Deadline, l’attore è stato fermato dalla polizia dopo la chiamata dei dipendenti di un market, che hanno segnalato un furto all’interno del punto vendita: Musso avrebbe rubato un pacchetto di patatine, per poi diventare “verbalmente offensivo” alla richiesta di pagare la merce. Identificato dalle autorità fuori dal suo albergo, l’interprete è stato trovato sotto l’effetto di alcool e, inoltre, è emerso che stava circolando con la revisione dell’auto scaduta.
Dopo l’arresto, l’ex star Disney è stata rilasciata previo il pagamento di una cauzione di 1000 dollari. Al momento sono cinque i capi d’accusa a suo carico: “ubriachezza pubblica, furto (sotto i 100 dollari), revisione scaduta, mancata esibizione della patente di guida e violazione dell’obbligo di identificarsi agli agenti”.
QUI LA FOTO SEGNALETICA DIFFUSA DA TMZ
Mitchel Musso, ricordiamo, ha recitato nella serie Hannah Montana per quattro stagioni, prestando il volto al migliore amico della protagonista, interpretata dall’attrice e cantante Miley Cyrus. Dopo aver ripreso il ruolo anche nel 2009, con il film Hannah Montana: The Movie, l’attore ha preso parte anche a show come Coppia di re, So Random! e Scherzi da star. È noto anche per aver doppiato il personaggio di Jeremy nella serie animata Phineas e Ferb.
Foto: Getty (Tom Burns)
© RIPRODUZIONE RISERVATA