Siete pronti a seguire le mirabolanti avventure europee del cannibale più famoso del mondo? Sì, ovviamente stiamo parlando di Hannibal, l’amato show ad alto tasso di gore della NBC. Tra vita mondana, conferenze e cene dalle particolari proteine, lo psichiatra in fuga (Mads Mikkelsen) ha fatto tappa anche nella nostra amata Italia: se siete fan dello serie sicuramente lo avrete saputo, e nulla vi avrà impedito di appostarvi per le vie di Firenze in cerca dei vostri beniamini al lavoro.
Bando alle ciance, lo show (in ritardo sulla tabella di marcia) riprenderà con la terza stagione da dove lo abbiamo lasciato: riuscirà Will Graham (Hugh Dancy) a farsi finalmente giustizia? Sopravvissuto al furente attacco di Hannibal, “l’investigatore speciale” si mette sulle tracce del suo antagonista, arrivando in contatto anche con uno dei personaggi più affascinanti dell’intero racconto, Lady Murasaki (zia del killer).
È online il primo teaser trailer di ciò che vedremo a partire dalla prossima estate: gustatevi il video fino alla fine, perché compare anche Gillian Anderson (recentemente in odore di X-Files) e Will Graham pronuncia una frase che potrebbe lasciarvi di stucco.
http://youtu.be/QEaKAmAXzQ8
© RIPRODUZIONE RISERVATA