Hanno ucciso l’Uomo Ragno, il nuovo trailer svela la data d'uscita dell'attesa serie
telegram

Hanno ucciso l’Uomo Ragno, il nuovo trailer svela la data d’uscita dell’attesa serie

La produzione Sky diretta da Sydney Sibilia racconterà al pubblico le origini degli 883

Hanno ucciso l’Uomo Ragno, il nuovo trailer svela la data d’uscita dell’attesa serie

La produzione Sky diretta da Sydney Sibilia racconterà al pubblico le origini degli 883

Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli in Hanno ucciso l'Uomo Ragno

Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883, l’attesissima serie che racconterà la nascita del mitico gruppo composto da Max Pezzali e Mauro Repetto, torna a mostrarsi con un nuovo trailer, che svela anche la data d’uscita ufficiale.

La serie è una dramedy ritmata e brillante in otto episodi che racconta una storia di musica, di provincia, di illusioni e di grande amicizia e che promette di riportare il pubblico alle indimenticate e spensierate atmosfere di inizio anni ’90. A seguire qui sotto potete trovare la sinossi ufficiale della serie diffusa da Sky:

Pavia, fine anni Ottanta. Max ama i fumetti e la musica americana. È un anticonformista in una città dove non c’è nulla a cui ribellarsi. In più, dopo aver trascurato il liceo per seguire nuove amicizie e serate punk, arriva inevitabilmente la bocciatura. Questo fallimento si rivela in realtà una nuova, fatale opportunità: nel liceo dove si trasferisce ha un nuovo compagno di banco, Mauro. La musica rende Max e Mauro inseparabili. Grazie alla forza trascinante di Mauro, Max abbraccia il suo talento e insieme a lui compone le prime canzoni che verranno prodotte da Claudio Cecchetto. Ma quando il successo li travolgerà, Max e Mauro, così diversi, riusciranno a rimanere uniti?

Il nuovo teaser trailer di Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883

La serie è stata diretta da da Sydney Sibilia (Smetto quando voglio, L’incredibile storia dell’Isola delle Rose, Mixed by Erry), Francesco Ebbasta (Addio fottuti musi verdi, Generazione 56k) e Alice Filippi (Sul più bello, SIC).

Il cast della serie vede Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli nei rispettivi panni di Max Pezzali e Mauro Repetto. Saranno inoltre presenti Lorenzo McGovern Zaini, Pablo Sandstrom, Giulia Sangiorgi, Cristiano Piacenti, Francesco Cauzzi e Leonardo Della Bianca. Completano il cast Davide Calgaro nel ruolo di Cisco e Carlo Palmeri nei panni di Rosario Fiorello.

Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883 sarà disponibile in esclusiva su Sky e in streaming su NOW a partire dall’11 ottobre 2024.

Quanto attendete la serie sulla storia degli 883? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Addio a Shannen Doherty, le star di Beverly Hills 90210 e Streghe salutano l’attrice

Foto: Sky

Fonte: Sky

© RIPRODUZIONE RISERVATA