Nello stato attuale dei cinecomic DC, due sono i personaggi più amati dai fan: da una parte, il Joker di Joaquin Phoenix; e dall’altra, la Harley Quinn di Margot Robbie. La domanda sorge legittima: chissà se c’è la possibilità che i due s’incontrino nello stesso film, prima o poi?
Di sicuro molti fan ne sarebbero felicissimi, ma a non esserne troppo convinta è la stessa Margot, che ha dichiarato durante una recente intervista: «Penso che loro esistano in due mondi molto differenti, in due Gotham molto diversi. Il Gotham di Todd Phillips e questo Gotham [di Birds of Prey] sono molto diversi. Non so come si potrebbe costruire un ponte». L’intervistatore, poi, ha sottolineato come i due siano veramente molto diversi a livello di carattere: «Non andrebbero d’accordo. Lei è troppo scatenata, mentre lui si chiude nei frigoriferi ed è arrabbiato col mondo». Una cosa, questa, su cui la Robbie concorda: «È vero. Lei lo farebbe impazzire. Starebbe dall’altro lato del frigo a dire, “Sono quiii, che cosa stai facendo?”, e lui risponderebbe, “Dammi un minuto, sto affrontando un sacco di drammi!”».
Insomma, voi che ne pensate al riguardo? Diretto da Cathy Yan, ricordiamo che Birds of Prey uscirà nelle sale italiane il 6 febbraio, e no, non ci sarà alcun Joker, né quello di Joaquin Phoenix né quello di Jared Leto.
Fonte: Capital FM
© RIPRODUZIONE RISERVATA