La bomba delle ultime settimane in casa Marvel è il possibile approdo di Harrison Ford nel franchise. La grande star di Indiana Jones e Star Wars sarebbe stata scelta per interpretare un celebre personaggio e il suo debutto forse è stato addirittura anticipato.
Come vi abbiamo riportato alcune settimane fa, alcune fonti sostengono che Kevin Feige e soci vogliano Harrison Ford per sostituire William Hurt nei panni del Generale Ross. Il personaggio ha debuttato agli albori dell’MCU in L’Incredibile Hulk, per poi tornare per brevi comparsate in Captain America: Civil War, gli ultimi due Avengers e all’inizio di Black Widow. La scomparsa di William Hurt, il 13 marzo 2022, spinge ovviamente la Marvel a trovare un nuovo interprete.
Ed è qui che è subentrato il nome di Harrison Ford: secondo i primi rumor, qualora l’operazione fosse andata in porto, sarebbe dovuto apparire per la prima volta in Thunderbolts – il film sulla squadra di anti-eroi e villain che non a caso porta il nome in codice del Generale Ross. Ora, invece, nuovi report avvicinano il debutto della grande star.
Stando a quanto riferisce SlashFilm, la prima apparizione potrebbe arrivare invece in Captain America: New World Order, la cui data di uscita è fissata al 3 maggio 2024. Questo, afferma la fonte, indipendentemente dal casting di Harrison Ford. Qualora venisse effettivamente scelta la star, tuttavia, non sembra probabile che il personaggio finisca con l’esplorare tutto il suo potenziale – ovvero diventare Hulk Rosso. Se invece la Marvel fosse intenzionata ad andare fino in fondo nonostante l’età della star, allora far uscire Captain America 4 e subito dopo Thunderbolts (26 luglio 2024) potrebbe essere l’occasione perfetta per dare finalmente risalto al personaggio.
Cosa ne pensate della scelta? Nel frattempo vi ricordiamo che nei giorni scorsi sono stati annunciati alcuni slittamenti che riguardano la Fase 6 dell’MCU, ovvero Secret Wars e il nuovo film su i Fantastici 4.
Foto: Ian Gavan/Getty Images
Fonte: SlashFilm
© RIPRODUZIONE RISERVATA